Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

é un verde variabile :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 2.4k
  • Visite 525.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiorno!!!   Evviva evviva ormai i lavori sono partiti!!! 92 minuti di applausi.   Orbene, urge aggiornamento.   Non avendo di meglio da fare, vi spiego un po' come

• We we! Che qua si parla di Porsche a 4 cilindri, di SUV Alfa..   Per fortuna che ci sono io a tenere viva la memoria di quell'epoca in cui le macchine si compravano perche' andavano vel

• Ci siamo quasi!!!!   Per i curiosi, agevolo frecce per indicare gli scambiatori di calore (olio e aria), che sono montati ai lati. Centralmente trovera' posto il radiatore acqua. Notate bene

Immagini Pubblicate

Inviato

fiat

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

lombardia si.. ma deve essere in condizioni originali pressoché perfette e solo lista chiusa

Inviato
  • Autore

esatto ciccio :)

Auto conforme all'originale (anche se in realta il sotto-registro proprio del coupe' e' abbastanza morbido.. ti passa il gpl per dire.. e se sei iscritto li vale come il fiat)

L auto deve avere piu di 10anni

L auto deve essere un modello della lista chiusa FIAT. Nel caso dei Coupe' sono ammessi tutti i modelli.

Ci mancava solo che davo al sistema 540euri all'anno.

Gia' gli ho lasciato di trapasso un valore pari a meta' auto, cribio!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

Nius.

Trovato secondo set di cerchi :)

Ora l'auto monta cerchi neri, li terrei per le invernali, cosi' faccio il doppio set supermegalusso.

Il problema. Ma per farmi spedire 4gomme+cerchi dall'Inghilterra come faccio?

Il venditore dice che mi manda tutto, ma devo spiegargli io come fare.

Domani chiamo Spedire un Pacco in Italia ed Europa | SpedireSubito.com

Sono 9kg a cerchio, le gomme non so..

PS: si', mi conviene rispetto a prenderli in Italia, anche perche' non se ne trovano.. o meglio, ieri ho visto un annuncio vicino casa ma sono spariti subito :(((

Vedrete.

Inviato

di solito corriere...

Inviato
  • Autore
che gomme hai scelto?

l'inglese oltre ai cerchi mi da 4gomme omaggio al 80% domani mi mandera' foto marca etc.

Per le invernali il gommista dice Falken o Nokian, ma non ricordo il nome esatto..

Se le gomme dell'inglese sono un pacco fa niente, mi servono i cerchi..

Pensare che due giorni fa c'era l'annumcio di 4cerchi gommati Michelin a Cerro Maggiore.. l'auto e'a Carate Brianza, sarei.tornato su gia' a posto.. ma la sera l'annuncio era gia' sparito.. vabbuo' speriamo bene.. la baia dice 169feedback positivi, 100%

Vedrete.