Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

Non pensavo arrivassero al multijet da 170cv,buono,l'importante che ci sia scelta anche per le basse potenze,tipo il 1.3 e 1.6 multijet,oltre al benzina TA da 105cv....capace che ci mettono anche il 1.6 aspirato E.Torq del Renegade:)

i motori più piccoli ci saranno sicuramente :)

PS: il 170cv secondo me si vedrà prima sul Renegade...sulla 500X, se arriverà, lo farà con calma ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Io il 1.3 mjt lo metterei eccome. L'amico che ho in concessionaria Fiat mi dice che la motorizzazione più venduta x la 500L è proprio quella. Per la 500x bisognerebbe mettere quello da 95 cv (che è quello della 500)

Esattamente,sarebbe tra le motorizzazioni più gettonate imho...al di fuori del forum,alla maggior parte degli acquirenti interessa di più il prezzo d'acquisto e i costi di mantenimento più che le prestazioni assolute.

Poi basta vedere la concorrenza,il 2008 monta addirittura il 1.2 vti aspirato da 82cv e il 1.4 hdi da 68,il captur il 900tce da 90cv e il 1.5dci da 90cv(unico diesel) e non ho mai assistito a particolari stracciamenti di vesti:)..poi la 500X sarà 10-15 cm più lunga,ma dubito ci saranno differenze abissali sul peso.;)

Dubito mettano il 1.3 da 95cv che ormai pare stia via via essere sostituito dall'85cv che è più avanzato tecnologicamente,consuma un pò meno e a bassi/medio regimi rende un pò meglio...i 10cv di differenza a 3500-4000rpm si sentono poco;)

Modificato da RiRino

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro , avendolo guidato parecchie volte su 500L , oltre ad essere adeguato al peso dell'auto ( almeno se non si viaggia sempre in montagna a pieno carico ), è molto godibile e rotondo, oltre a consumare poco.

Gli manca ancora l'accoppiamento con un 6 marce godibile , invece che con l'attuale 5 marce "da corriera" :)

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Tra l'altro , avendolo guidato parecchie volte su 500L , oltre ad essere adeguato al peso dell'auto ( almeno se non si viaggia sempre in montagna a pieno carico ), è molto godibile e rotondo, oltre a consumare poco.

Gli manca ancora l'accoppiamento con un 6 marce godibile , invece che con l'attuale 5 marce "da corriera" :)

Io ho la 500L 1.3 Mjet e vi posso confermare che è assolutamente adeguato alla vettura, di certo non è un fulmine, ma non è quello che chiede chi lo compra.. Anch'io l'unica cosa che migliorerei è il cambio, un 6 marce renderebbe tutto molto più godibile

zoodany..

Peugeot 3008 1.6 BlueHDi 120 EAT6 GT-Line..

Le mie app sull'AppStore: QUI

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito mettano il 1.3 da 95cv che ormai pare stia via via essere sostituito dall'85cv che è più avanzato tecnologicamente,consuma un pò meno e a bassi/medio regimi rende un pò meglio...i 10cv di differenza a 3500-4000rpm si sentono poco;)

Magari nel passaggio E5-E6 l'85 ritorna ad essere un 95cv, calcolando anche le restrizioni maggiori che avrà ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Dubito mettano il 1.3 da 95cv che ormai pare stia via via essere sostituito dall'85cv che è più avanzato tecnologicamente,consuma un pò meno e a bassi/medio regimi rende un pò meglio...i 10cv di differenza a 3500-4000rpm si sentono poco;)
Eh... In verità quei 10 CV di differenza ho notato che si sentono, soprattutto in autostrada ;)

Ad un certo punto 500L si siede, mentre la Meriva ne ha ancora per un po', il tutto pur avendo quest'ultima rapporti più lunghi e meno coppia di picco.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.