Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Domanda a margine (così, curiosità, niente di che) qualcuno di voi, magari più tennico di me riguardo l'abbozzo tecnologico che può esserci in un prototipo, ha un'idea della ragione di quel così importante avviso, di inserire il freno a mano prima di spegnere il veicolo? Quale potrebbe essere la motivazione prototipale? Non credo che sia un semplice avviso per ricordare di mettere il freno :)
Credo sia una misura preventiva per garantire il funzionamento del freno a mano elettrico ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

certo che vedere che ha il pomello del cambio e le rotelle del condizionatore della giulietta e l'uconnect bruttissimo e identico in tutte le fiat mette parecchia tristezza...

si , è sempre triste vedere qualcosa che funziona bene ed è collaudato , io sono dell' idea che ogni volta vada riprogettato tutto da capo , costi quel che costi...

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

Credo sia una misura preventiva per garantire il funzionamento del freno a mano elettrico ;)

Non era perché nei prototipi il freno a mano elettrico non si inserisce automaticamente come avviene nei modelli poi in produzione? :dubbio:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle VAG non si inserisce da solo; però può essere inserito (non il contrario) anche a quadro spento.

Probabilmente, a questo stadio, l'elettronica è ancora provvisoria e alcuni azionamenti sono ancora collegati alla buona sotto chiave...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Nelle vetture del Gruppo con freno a mano elettrico l'azionamento è sempre stato automatico. Su Cherokee è un'opzione impostabile dall'uConnect. Dunque la spiegazione più plausibile è quella dell'azionamento automatico non ancora implementato.

FirmaBarcode.gif

Link al commento
Condividi su altri Social

si , è sempre triste vedere qualcosa che funziona bene ed è collaudato , io sono dell' idea che ogni volta vada riprogettato tutto da capo , costi quel che costi...

Che il carryover della componentistica lo facciano tutti è cosa nota (memorabili all'epoca le Lambo Gallardo con lo stesso identico gps dell'Audi A4). Certo, alcuni sono più bravi a farlo notare meno, apportando modifiche di dettaglio o stando su un design ugualmente gradevole, ma magari più universale e meno caratterizzante un determinato modello.

Per me Fiat ha fatto benissimo a espandersi nella fascia premium/near-premium, e più soldi riuscirà a farsi pagare una 500L meglio è. Però, se è questa la strada che hanno scelto, a curare un po' di più certi dettagli non farebbero un soldo di danno...

Modificato da Yakamoz
Errore di battitura

Senza_titolo_3.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Fiat 500X, nuove foto spia esclusive - OmniAuto.it

Pensavo fossero le foto di Alberto, invece no :)

Se non ho capito male, Alberto in questo momento non si trova esattamente nei pressi di qualche porta di Mirafiori. Scommetto che troverà qualcosa da fotografare anche là :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.