Vai al contenuto

Fiat 500X - Prj. 334 (Spy - Riassunto a Pag.1)


maxtor

quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?  

344 voti

  1. 1. quanto ti piace la 500X (SUV) svelata in anteprima?

    • • Molto
      163
    • • Abbastanza
      123
    • • Poco
      37
    • • Per niente
      24


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 2,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

avete notato

che non sembra esserci nessuna corrispondenza con la jeep suv ?

Si sapeva da diversi mesi (dai rumor) che avrebbero avuto carrozzerie completamente diverse. ;)

E anche la meccanica, da quello che si sente in giro più di recente, dovrebbe essere un minimo diversificata tra le due vetture.

Hanno stessa piattaforma e stesso impianto produttivo, ma sono due auto diverse.

Link al commento
Condividi su altri Social

il cinquino ics concettualmente è una rialzetta, diciamo qualcosa di meccanicamente simile al brucomela trekking, fino ad arrivare ad una 4x4 con una meccanica simile a quella del pandino

fiat-panda-4x4-meccanica.jpg

Il gippino dovrebbe avere versioni più dedicate al fuoristrada: son abbastanza sicuro che l'abbiano messo a bagno per i loro test da fachiro e abbia qualcosa di simile al Select terrain della sorella maggiore Mr Magoo

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Molto bella, spero la facciano cosi,mi piace molto,, per fortuna non è come la 500L che non mi piace affatto e che penso vada ko quando questa uscirà sul mercato, jeep sarà diversa, in definitiva due bei mezzi a strapazzare il segmento dei suv e fuoistrada medi, ci sarà da godersela dopo anni difegato grosso a guardare gli altri che ci sverniciavano di continuo.

Se azzeccano pure la 500 5p che dovrà sostituire la punto allora siamo a cavallo, saranno gli altri a dover inseguire.

Modificato da Gianky

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

On 4th of July 2013 there was an article in Automotive News Europe, that "500X design revised":

"A styling model previewing Fiat's future small SUV was shown last year. That model has been revised to make it "more curvaceous and with some hints from the Juke," sources told Automotive New Europe."

As I see the patent drawings, there is no real change compared to the concept, that was shown earlier... Is this the final version?

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè auspico le abbiano tutte le macchine prima o poi per legge (come i drl led), perchè sono visibili anche da dietro se non sei la macchina subito dietro (quelle con la guida ottica che finisce sul bordo specchietto) e da angolazioni strane , oltre ad essere esattamente all' altezza di dove lo sguardo cade quando guardi l' ingombro di un autovettura

Io invece credo che le frecce sugli specchietti siano la cazzata più grande che si poteva inventare. Sono esposte agli urti e comportano maggiori costi di progettazione e ripristino. Mio fratello usa un Daily per lavoro e se ne lamenta di continuo...

Tornando a questa 500X: vedendo i vari blueprint, sono contento che ci sia stata una marcata differenziazione con 500L sia per altezza che dettagli (fari, mascherina, baffo cromato, ecc...), però non ha nulla che me la faccia preferire alle altre b-suv/crossover. Aspetto le foto definitive, ma al momento se fossi obbligato a comprare qualcosa in questo segmento, prenderei una Nissan Juke (nonostante bagagliaio e abitabilità scarsini) o una Chevrolet Trax.

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.