Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Jersey Shore....

Featured Replies

Inviato

(Pare che la nana tutta tana è pure laureata: mi sa che ce l'ha fatta coi punti fragola...)

Punti fragola o punti banana?

Cmq, sono truzzi da operetta, se non da farsa (come quelli di tamarreide).

Se venivano tra i tamarri che frequentavano il mio liceo li impacchettavano per bene :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 56
  • Visite 10.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Scusatemi se sono un po' brusco: ma che cazzo di nome è J-WOWW?!

Sembra la matricola di un aeroplano!

e perchè, mike THE SITUATION? :disp2: :disp2:

mamma mia che programma feccia... avete presente il film idiocracy? ecco, imho ci stiamo avvicinando molto...

del resto gli USA sono pieni di casi umani, basta vedere i vari video dove si prendono deliberatamente a mazzate nei maroni apposta per poi filmarsi mentre si contorcono a terra :roll:

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Inviato

Premessa: ho visto parecchie puntate del programma, perchè è talmente assurdo che se inizi a guardarlo diventa realmente ipnotico. Ma non bannatemi per questo.

Paradossalmente dovrebbe descrivere l'idea che gli americani hanno di noi italiani, ma nella realtà si tratta semplicemente di truzzi/tamarri americani, alcuni dei quali con lontanissimi parenti italiani.

Tutto per loro gira intorno a palestra, abbronzatura, discoteca, ubriachezza molesta e sesso. Se all'inizio era uno pseudo reality, ora i protagonisti hanno capito che il programma è una macchina per fare soldi e ci marciano.

Dal fatto che per lo yankee redneck medio ( destinatario del programma ) vale l'equazione "Resto del mondo = Terzo mondo".

P.S. il turista medio a stelle und strissie non vale fino in fondo come esempio...pensa a quel 85% di americani che non ha mai richiesto il passaporto :)

In riferimento alla questione del telefono: nella casa del Jersey era a forma di germano reale, quello della casa fiorentina era in bachelite semplicemente perchè la casa era d'epoca e l'arredo ne rispecchiava il periodo.

Per quanto riguarda l'ammeregano medio, ti posso snocciolare alcune perle del programma:

1) Snooki (la nana) era l'unica che sapeva usare auto col cambio manuale e in una puntata ha tamponato una pattuglia dei vigili urbani guidando senza cintura e mi pare senza patente

2) vantano parenti italiani e manco sapevano usare una caffettiera...

3) all'arrivo a Firenze pensavano che il Duomo fosse San Pietro

4) un prete aveva chiesto a Snooki di "coprirsi" passando davanti a una chiesa e lei ha risposto che nella sua parrocchia le avrebbero fatto i complimenti per come era vestita

5) l'amica di Snooki in una discoteca ha fatto vedere la patata a mezzo locale ballando ubriaca e in un'altra ha perso le mutande...

6) la madre di uno dei ragazzi taglia ancora il cibo nel piatto del figlio e lui ritiene che non ci sia nulla di male "perchè le madri italiane sono fatte così"

el Nino

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
Premessa: ho visto parecchie puntate del programma, perchè è talmente assurdo che se inizi a guardarlo diventa realmente ipnotico. Ma non bannatemi per questo.

Paradossalmente dovrebbe descrivere l'idea che gli americani hanno di noi italiani, ma nella realtà si tratta semplicemente di truzzi/tamarri americani, alcuni dei quali con lontanissimi parenti italiani.

Tutto per loro gira intorno a palestra, abbronzatura, discoteca, ubriachezza molesta e sesso. Se all'inizio era uno pseudo reality, ora i protagonisti hanno capito che il programma è una macchina per fare soldi e ci marciano.

In riferimento alla questione del telefono: nella casa del Jersey era a forma di germano reale, quello della casa fiorentina era in bachelite semplicemente perchè la casa era d'epoca e l'arredo ne rispecchiava il periodo.

Per quanto riguarda l'ammeregano medio, ti posso snocciolare alcune perle del programma:

1) Snooki (la nana) era l'unica che sapeva usare auto col cambio manuale e in una puntata ha tamponato una pattuglia dei vigili urbani guidando senza cintura e mi pare senza patente

2) vantano parenti italiani e manco sapevano usare una caffettiera...

3) all'arrivo a Firenze pensavano che il Duomo fosse San Pietro

4) un prete aveva chiesto a Snooki di "coprirsi" passando davanti a una chiesa e lei ha risposto che nella sua parrocchia le avrebbero fatto i complimenti per come era vestita

5) l'amica di Snooki in una discoteca ha fatto vedere la patata a mezzo locale ballando ubriaca e in un'altra ha perso le mutande...

6) la madre di uno dei ragazzi taglia ancora il cibo nel piatto del figlio e lui ritiene che non ci sia nulla di male "perchè le madri italiane sono fatte così"

el Nino

Purtroppo è quello che il tipico spettatore del programma vuole vedere,altrimenti parlasse di come sono realmente gli Italiani sarebbe un documentario (magari noioso,ma sempre documentario). L'unica "reality" in questo tipo di programma è la presa in giro nei confronti di chi li segue perchè palesemente recitati.

Inviato

Anche io o visto tante puntate certe volte facendo zapping era difficile non vedere , certe puntate sono terrificanti, altre sono un "case study" della razza umana... o visto qualche puntata quando vengono in italia , li o capito per bene cosa voglie dire"redneck scum"...quella cena quando uno di loro ci da una testata nel muro perche pensava che era fatto di legno, invece era pietra... :pz

"The trouble with the world is that the stupid are cocksure and the intelligent are full of doubt." -Bertrand Russell

• 1 mese fa...
Inviato

E dopo Jersey Shore,arrivano loro....CARFELLAS-Quei bravi ragazzi:lol::lol:....

per far capire i personaggi:lol::lol:...

Carfellas1-623x389.jpgcarfellas.jpg

6a00d8341bf67c53ef015434c91360970c-800wi

Il programma racconta di tre Italo-americanozzi,anzi,come ci tiene a precisare il tizio della foto poco sopra vestito in bianco,non Italiano,''Siciliano'':lol:,che dopo un passato da delinquenti e dopo aver passato un periodo in carcere,decidono di uscire dal giro, e dedicarsi ad un lavoro onesto,cioè venditori di auto usate:lol::lol:...potete solo immaginare il loro comportamento/atteggiamento/approccio fra di loro e con la gente:lol:...vidi un pezzettino sabato scorso in prima serata su Discovery:disp2:....

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)