Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Relazione sentimentale.....SIETE SODDISFATI?

Featured Replies

• Risposte 75
  • Visite 10.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Senti io ho provato a mettere la canotta verde di Bruce Willis in "Die Hard" ma m'han detto che sembravo Homer Simpson...:mrgreen:

Ok la smetto, se no mando a gentili donnine il topic che invece ha intenti seri...:lol:

Intenti seri? Brother che vuol vedere le morose degli altri sarebbero intenti seri? :D

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
Intenti seri? Brother che vuol vedere le morose degli altri sarebbero intenti seri? :D

:oddio: e io ci sono cascato!!!!

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Tutto e' piu' serio delle caxxate che posso sparare io :D

Uff. E' che in realtà sto pensando al vinello da prendere x la grigliatozza di lunedì :mrgreen: vabbè, mi defilo se no davvero qui mi bannano :lol:

--------------------------

Inviato
La mia lei mette le nostre foto in giro per camera sua, e su feisbuc... quindi...
Occhio però che qui le foto dopo 24 ore diventano difficili da togliere: o le togliete da dove le avete caricate, o dovete rompere ad uno dello Staff, che magari non riesce ad intervenire prima dell'amante... :mrgreen:
Inviato

L'amore è una clessidra dove man mano che il cuore si svuota le balle si riempiono.

Il trucco è prenderlo a piccole dosi.

Al conformismo l'ironia fa più paura d'ogni argomentato ragionamento.

Inviato
  • Autore

paolo non rovinarmi tutto :mrgreen:

cmq ho messo le foto con le nostre fid nel primo post....

Modificato da brothersfan

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato

Fidanzato da 10 anni e per lei é bellissimo e per me una rottura. Per fortuna sono a casa poco o mai. È l´unica lamentela da parte sua.

Se potessi scegliere di ripercorrere la stessa strada? Si, lo farei, per essere avere questa sicurezza che la teoria non sbaglia.

Effetto Coolidge - Wikipedia

Per l´emozionalitá é un discorso diverso: Qualche volta mi piace svegliarmi e avvere accanto qualcuno.

Da tempo in tempo ascolto col cuore quello che dice e quello che le interessa. Il piú delle cose che fá non mi interessa ne me ne importa.

Per quanto riguarda la discussione se ne ho imparato qualcosa: Si - ma non dipende dalla persona.

Se sono felice: contrario a quanto si potesse pensare. Si. Perche il discorso non cambia con nessuna persona.

Per fortuna non abbiamo bambini: Sarebbe una distrazione troppo grande da quello che si chiama un fidanzamento.

Se voglio bimbi? Si - appeno so come gestire la situazione senza mentire o negare la mia personalitá. non voglio essere un esempio cattivo per loro.

Se prefeririei essere solo? No, perché non avrei idea che cosa é quello che é questa vita in due.

T!

Factum abiit, monumenta manent.