Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
Notare che nel videogame l'audio è di un cambio manuale... :)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

• Risposte 4.3k
  • Visite 518.2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Salvo poi girare con le gomme lisce e con gli ammortizzatori sfatti o la macchina bozzata perché non hanno i soldi per cambiarli :)

Chiedi a jeby del fanale della sua mx-5 ;) e parliamo di una mx-5.....

La faccenda dei bassi costi manutentori è una "cicero pro domo mea", visto che l'auto mi interessa sul serio ;)

E evito a priori di fare lo splendido a parole e il barbone nei fatti :)

Sono barbone anche a parole.....

Ho capito bene? Vuoi comprare la 4C? Ma se c'ha gli specchietti della punto, i fari della MiTo ed il volante della 5oo :lol:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Inviato
Ho capito bene? Vuoi comprare la 4C? Ma se c'ha gli specchietti della punto, i fari della MiTo ed il volante della 5oo :lol:

578750_10150976260089428_1787073750_n.jpg

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

Eh ma poi li cambia :D

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

c'è un equivoco :shock: lui non la vuole comprare :no:

lui vuole assemblarla partendo dai singoli componenti già reperibili sul mercato :P

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato
c'è un equivoco :shock: lui non la vuole comprare :no:

lui vuole assemblarla partendo dai singoli componenti già reperibili sul mercato :P

per non sbagliare si è già comprato tutte le serie di Disney Art Attack in DVD e 15 taniche di colla vinilica.. :mrgreen:

Inviato
per non sbagliare si è già comprato tutte le serie di Disney Art Attack in DVD e 15 taniche di colla vinilica.. :mrgreen:

"... guarda la libidine sarebbe per il si, ma il pilota dopo il gran premio ha bisogno il suo descanso... e poi è scattata la regola numero due: perlustrazione del pueblo e ricerca de los amigos... ah Ivana, mi raccomando il panta nell'armadio, il pantalone bello diritto. E un po' d'ordine in stanza... see you later!" (Il Dogui, Vacanze di Natale)

Inviato
In esclusiva ecco a voi l'Alfa Romeo 4C su strada....

:D

Che spettacolo di macchina!!!Sono proprio contento che l'Alfa sta rientrando anche in zona videoludica...

Alfista vecchio stile :mrgreen:

75 Turbo America

90 2.0 V6 Super

Inviato
In esclusiva ecco a voi l'Alfa Romeo 4C su strada....

:D

Il tizio la guida come un quad.

C'è un momento del video nel quale la macchina ha le luci spente: devo dire che i gruppi ottici posteriori bianchi/trasparenti non mi piacciono, e quindi auspico che siano rossi (più simili a Mito, insomma).

già Zarathustra

"la 4C sarà un trabiccolo per incompetenti" (Ipse dixit)

Inviato
C'è un momento del video nel quale la macchina ha le luci spente: devo dire che i gruppi ottici posteriori bianchi/trasparenti non mi piacciono, e quindi auspico che siano rossi (più simili a Mito, insomma).
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.