Vai al contenuto

Fiat 500L Living - 7 Posti (Spy Da Pag.16)


Tecno78

Messaggi Raccomandati:

io trovo normale che possa non piacere perchè i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi

la cosa che mi preplime è lo stupore

sapevamo tutti anche senza averla vista che sarebbe stata una 500L con sbalzo posteriore aumentato ; ma davvero c'era qualcuno che si illudeva che potesse uscirne fuori una ferrari ?

poi paragonarne la bellezza con vetture che bene o male erano sw di berline e quindi normalmente proporzionate non ha molto senso : questa è una monovolume sw che puoi essere bravo quanto vuoi ma sempre un pulmino esce fuori

e poi comunque quando la vedrete finita, bicolore cazzi e mazzi vedrete che alla fine la troverete pure accettabile. Per lo meno spero :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Come ha venduto la Scenic 2 con il culo della Lopez (cit.), anche questa potrebbe trovare nei tassisti un ottimo bacino di utenza, soprattutto perchè i viaggi con 6 passeggeri sono rari, ma avere la possibilità di ospitarli, in alternativa a un bagagliaio ancora più grande di quello di 500L, non è un plus da poco.

el Nino

Per John Pollame: l'abnorme estensione vitrea della 500L...ievitata, rende meno spregevole la vista di siffatto mezzo, in special modo nella versione color cappuccino con copertura nella medesima nuance e allestimento italianizzato "salottino"...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh avrà la funzione di onesta sw cosa che al marchio fiat viene rimproverata da anni. Ora che la fanno vi lamentate? Eppoi allestita con un poco di gusto, anche esteticamente non è male, ovvero vi è di molto peggio.

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che sono stato uno dei primi a criticare lo spy...

...però parlare di auto "brutta" è francamente eccessivo. L'auto non si vede.

Si vedono le proporzioni, e solo qui, si possono fare commenti.

Tutto IHMO, ma non troppo. :D

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Premesso che sono stato uno dei primi a criticare lo spy...

...però parlare di auto "brutta" è francamente eccessivo. L'auto non si vede.

Si vedono le proporzioni, e solo qui, si possono fare commenti.

Io scrivo che è brutta (bella di certo non è :mrgreen:) basandomi anche su queste: http://www.autopareri.com/forum/rumors-spies/54560-fiat-500l-7-posti-spy-da-pag-16-a-21.html#post27906837

Ma, ripeto, gli stracciamenti di vesti e le previsioni di catastrofi li ho già visti comparire... e poi sgonfiarsi per la 500L 5 posti.

Link al commento
Condividi su altri Social

io trovo normale che possa non piacere perchè i gusti sono gusti ed ognuno ha i suoi

la cosa che mi preplime è lo stupore

sapevamo tutti anche senza averla vista che sarebbe stata una 500L con sbalzo posteriore aumentato ; ma davvero c'era qualcuno che si illudeva che potesse uscirne fuori una ferrari ?

poi paragonarne la bellezza con vetture che bene o male erano sw di berline e quindi normalmente proporzionate non ha molto senso : questa è una monovolume sw che puoi essere bravo quanto vuoi ma sempre un pulmino esce fuori

e poi comunque quando la vedrete finita, bicolore cazzi e mazzi vedrete che alla fine la troverete pure accettabile. Per lo meno spero :D

Anch'io mi stupisco dello stupore, l' Altea XL avrebbe dovuto prepararci all' orrenda visione :D

Per favore però non chiamiamola SW per poter dire "Ora la Fiat ha colmato il buco delle SW"

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore però non chiamiamola SW per poter dire "Ora la Fiat ha colmato il buco delle SW"

Il brucomela è il brucomela.

Adesso sono le altre case che dovranno tirar fuori le loro brucomele per esplorare la nicchia. :)

Questo è il futuro.

Avete presente la macchina dei Pronipoti, no?

Non penserete mica che a cotanta bruttezza ci si arrivi di punto in bianco. :§

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Questo è il futuro.

La bellezza, l' armonia estetica, il fascino di una carrozzeria è qualcosa che trapassa le epoche. Vi sono auto degli anni 20, 40, 60 etc che sono ancora oggi bellissime. Altre no e non lo saranno mai. 500L e tutto il resto della famiglia non lo saranno MAI. Che poi la gente le compri ( vedremo poi a bocce ferme quanti saranno ) è tutto un altro discorso. Per fortuna qualche altro visionario ( io robot, minortiy report ) vede il futuro delle auto diametralmente opposto a quanto ci viene presentato con la 500L & family.

Le opinioni sono come le palle: ognuno ha le sue

Link al commento
Condividi su altri Social

La bellezza, l' armonia estetica, il fascino di una carrozzeria è qualcosa che trapassa le epoche. Vi sono auto degli anni 20, 40, 60 etc che sono ancora oggi bellissime. Altre no e non lo saranno mai. 500L e tutto il resto della famiglia non lo saranno MAI. Che poi la gente le compri ( vedremo poi a bocce ferme quanti saranno ) è tutto un altro discorso. Per fortuna qualche altro visionario ( io robot, minortiy report ) vede il futuro delle auto diametralmente opposto a quanto ci viene presentato con la 500L & family.

Tutto giusto quello che dici, però se ci pensi, tra le macchine che hanno fatto epoca in quanto a design, non c'è una monovolume o una familiare o un MPV, per un semplice motivo: hanno una forma che è difficile (per non dire impossibile) rendere "imperitura" e fascinosa.

E poi c'è la Multipla: sarà brutta quanto volete, ma l'hanno esposta al MOMA di New York e in tempi non sospetti (ovvero anni e anni prima del matrimonio con Chry), e questo basta a farla ricordare (nel bene e nel male).

Link al commento
Condividi su altri Social

Per favore però non chiamiamola SW per poter dire "Ora la Fiat ha colmato il buco delle SW"

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.