Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato
...

big_fiat-500xl-foto-spia-07.jpg

Sarà l'angolazione della foto, sarà la pendenza della strada, sarà il movimento dell'auto o forse la prospettiva falsata dalla strada stessa... ma in questa foto sembra stortissima! :attorno:

ma anche no.. deve continuare ad assomigliare a un brucomela :lol:

È da tantissimo tempo che vi sento chiamare la 500L come brucomela, vi posso chiedere da dove deriva questo nomignolo?

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

• Risposte 656
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
Michevole;27993252']È da tantissimo tempo che vi sento chiamare la 500L come brucomela' date=' vi posso chiedere da dove deriva questo nomignolo?[/quote']

E' tutta colpa della persona a cui l'hai chiesto. :mrgreen:

Inviato
Michevole;27993252']..........

È da tantissimo tempo che vi sento chiamare la 500L come brucomela' date=' vi posso chiedere da dove deriva questo nomignolo?[/quote']

separate alla nascita

brucomela.jpg

ho intenzione di chiedere le royalties :lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
separate alla nascita

brucomela.jpg

ho intenzione di chiedere le royalties :lol:

"All'infuori del cane, il libro è il migliore amico dell'uomo. Dentro il cane è troppo scuro per leggere." (cit. Groucho Marx)

▪ Alfa Romeo Gtv, 1996, 2.0 twin spark ▪ Citroen C3, 2010, 1.4 benz ▪

• 1 mese fa...
Inviato
La Fiat 500XL debutterà nell'estate del 2013 e sarà presentata quasi certamente il prossimo 4 luglio. In una nota diffusa da Reuters, la fabbrica serba di Kragujevac si prepara ad affiancare la produzione della XL a quella della 500L, anche nel nuovo allestimento Trekking, calcolando una produzione totale per il 2013 variabile tra le 110.000 e le 160.000 unità.

Il nodo russo. Nel 2012, dal mese di luglio sono state assemblate circa 30 mila 500L, ma dallo scorso gennaio i turni di lavoro sono stati modificati per seguire la crescente domanda del modello e presto potrebbero essere assunti nuovi operai. La nuova 500XL, variante a sette posti con lo sbalzo posteriore allungato - ancora non svelata ufficialmente - sarà dedicata principalmente al mercato nord americano, ma verrà proposta anche negli altri Paesi: l'unico vero ostacolo ancora da risolvere è quello legato al territorio russo, dove l'importazione dalla Serbia è per il momento gravata da tassazioni molto pesanti.

Quattroruote

Fiat 500XL - Produzione dalla prossima estate, lancio per il 4 luglio - Quattroruote

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
...l'unico vero ostacolo ancora da risolvere è quello legato al territorio russo, dove l'importazione dalla Serbia è per il momento gravata da tassazioni molto pesanti.
Ma non si andava in Serbia perchè (oltre al lato economico che ben sappiamo) c'era il vantaggio di uno sbocco facilitato verso i mercati russi (anche per Jeep)?

LanciaDeltaS4_open_mini.jpg.5d11965fd7512efc3fa6bdb812cce295.jpg 

Inviato
Ma non si andava in Serbia perchè (oltre al lato economico che ben sappiamo) c'era il vantaggio di uno sbocco facilitato verso i mercati russi (anche per Jeep)?
Inviato

tra l'altro se non avevo capito male al tempo brucomela lungo resta in eu. In iuessei ci va brucomela corto

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.