Inviato 29 Dicembre 201312 anni fa Eterniti?????????????? Ma Artemis non aveva l'mx5??? Sti tuner ci vanno giù pesante con le inalazioni di stucco da carrozziere... Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO
Inviato 29 Dicembre 201312 anni fa Imbarazzante 1986 Renault 4 950 TL 1994 Volvo 940 2.0i Polar La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/
Inviato 29 Dicembre 201312 anni fa Madò, questa me l'ero persa... Mi fa piacere il Cayenne... My cars... Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)
Inviato 30 Dicembre 201312 anni fa ok lo ammetto... sono entrato in questa discussione pensando... "chemminchia ha fatto questa volta Artemis"???? poi ho scoperto che era solo un'auto... Pure io... Pensavo si fosse comprato qualche altro robo con la mela e ora si sentisse eternamente in colpa. I'M IN LOVE!™ "La 6° marcia, K@zzo!" P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo?
Inviato 31 Dicembre 201312 anni fa Io l'avrei chiamata ETERNIT... E, secondo me, è pure cancerogena come l'amianto!
Inviato 31 Dicembre 201312 anni fa Un ulteriore motivo per non bazzicare a Knightsbridge... che roito gente. Perle d'autore From Heel to Hell and back (Matteo B.)
Inviato 2 Gennaio 201412 anni fa Oddio, a me ricroda quelle auto di GTA un pò anonime ma con qualche "stilema" già visto. Nel complesso, forse proprio per questo fatto, l'acquisterei ... Il posteriore mi piace un sacco Autopareri: based on a true story