Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti...sono in procinto di sostituire la mia mini cooper s R53 che mi ha dato tante soddisfazioni. Vorrei prendere un'altra auto che mi possa far divertire su strada come la mini...ovviamente parlo di usato e la mia attenzione è ricaduta su parecchie macchine. In primis porsche boxster 2.5 o 2.7 che non costano una follia, poi lotus elise, honda S2000 e subaru impreza. Ho anche valutato la rx 8 ma non mi convince il motore...

Tra di voi sicuramente qualcuno ha qualcuna di queste e auto mi piacerebbe avere pareri su come vanno, di come sono sterzo, assetto e freni...

Ringrazio tutti ;)

• Risposte 39
  • Visite 5.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Se vuoi un'auto che ti diverta come la mini....tieniti la mini!

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
  • Autore

La mx-5 me l'ero dimenticata :D

Volevo qualcosa di un po piu sportivo della mini e con trazione posteriore o integrale. Diciamo che vorrei qualcosa di un po piu impegnativo da guidare.

Inviato

Dire che la mini sia sportiva é un po´ambiguo.

Queste, specie turbo é divertente: Opel Speedster - Wikipedia e non costa troppo.

Se cerchi qualcosa di meno sportivo: Mazda RX-8 - Wikipedia che é sempre piú della mini ma offre un certo comfort. Motore bello, divertente e c´é un bel po´ di tuning...

Se no. schivare la Subaru e puntare sulla Mitsu. Piú precisa e facile da guidare.

T!

Modificato da Trucido

Factum abiit, monumenta manent.
Inviato

Non sono molto ferrato in auto sportive ma cmq dico, fuori dal coro, Bmw 335xi coupè

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

Inviato
Non sono molto ferrato in auto sportive ma cmq dico, fuori dal coro, Bmw 335xi coupè

Giusto per avere bassi costi di acquisto e di gestione :mrgreen:. Sarebbe una gran bella robba però...

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Proprio ieri parlavo col cugino della mia ragazza che è passato dalla Elise alla Boxster S: pur soddisfatto della Porsche, rimpiange tutto della Lotus eccetto il comfort, tant'è che sta pensando di ricambiare puntando una Evora.

Morale: Elise solo se puoi contare anche su un'altra auto.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012