Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

su altre vetture VAG ho scperto che il pezzo dei fendi è dentro solo ad incastro

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

• Risposte 47
  • Visite 30k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

un'altra domanda, come si regola la parabola dei fari, ho visto che puntano troppo in basso, vorrei alzare un po' il raggio di luce, con il pulsantino dentro l'abitacolo sono gia' tutto al massimo, c'è per caso una vite all'interno dl cofano?

ciao a tutti belli e brutti!!!!:agree:

Inviato
un'altra domanda, come si regola la parabola dei fari, ho visto che puntano troppo in basso, vorrei alzare un po' il raggio di luce, con il pulsantino dentro l'abitacolo sono gia' tutto al massimo, c'è per caso una vite all'interno dl cofano?
Di solito nel faro ci sono delle viti in plastica visibili a cofano aperto: una lo regola in altezza, l'altra lateralmente.

Tocca solo la prima mentre punti una parete ad una ventina di metri di distanza, con gli anabbaglianti accesi assicurati che il segno orizzontale che si proietta sulla parete non superi l'altezza da terra dai fari, altrimenti abbagli gli altri. Inoltre quando segui altre auto, assicurati che il fascio di luce non entri nel lunotto posteriore.

Inviato

Tocca solo la prima mentre punti una parete ad una ventina di metri di distanza, con gli anabbaglianti accesi assicurati che il segno orizzontale che si proietta sulla parete non superi l'altezza da terra dai fari, altrimenti abbagli gli altri. Inoltre quando segui altre auto, assicurati che il fascio di luce non entri nel lunotto posteriore.

Più in dettaglio, la parte orizzontale verso sinistra deve stare più in basso dei fari.

Volendo fare le cose precise, più in basso di un centesimo della distanza dal muro.

Ovvero se la macchina è a 5 metri dal muro, la linea orizzontale deve essere 5 cm più bassa dei fari.

Se sono 10 metri, 10 cm più in basso dei fari e così via...

;)

• 3 settimane fa...
Inviato

ciao ragazzi, mi sapreste dire se sulla splash prima serie si possono montare i cerchi da 16 pollici, e se si, che misure dovrei cercare per trovarli magari usati che possano coincidere per poterli montare?

ciao a tutti belli e brutti!!!!:agree:

• 3 mesi fa...
Inviato
ciao ragazzi, mi sapreste dire se sulla splash prima serie si possono montare i cerchi da 16 pollici, e se si, che misure dovrei cercare per trovarli magari usati che possano coincidere per poterli montare?

No, max 15 pollici.