Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

.... ti piace guidare?

Vai di Legacy.

Se il cambio automatico è una scelta predominante, prendi una bi fuel e hai risolto anche quel problema.

In quanto alla linea, magari, valuta la SW che è un po' meno anonima.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

• Risposte 72
  • Visite 12.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
.... ti piace guidare?

Vai di Legacy.

Se il cambio automatico è una scelta predominante, prendi una bi fuel e hai risolto anche quel problema.

In quanto alla linea, magari, valuta la SW che è un po' meno anonima.

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore

In effetti il target sarebbe proprio la SW. Proprio quella (anche il colore, probabilmente) nella signature di Duncan.

L'unico dubbio a proposito è se valga la pena di andare sulla Sport o se la Trend sia in grado comunque di risultare soddisfacente.

La vettura l'ho provata (anche se soltanto per una quindicina di minuti) lo scorso venerdì.

Purtroppo con traffico sulla tangenziale, dove speravo di poterne valutare meglio il comportamento.

Con ogni probabilità sarà questa la scelta definitiva, anche grazie al supporto che sto ricevendo da voi.

Vorrei comunque fare una prova su strada della Mazda, giusto per convincermi al 100%

Inviato

direi che meccanicamente Subaru a livello di motore / trazione / trasmissione è un gradino sopra al pur molto buon package Mazda.

Dove la casa delle Pleiadi pecca, invece è nel design di interni/esterni e nella qualità apparente dei materiali ( e qui recupera invece la casa di Hiroshima )

Tra le due io da buon ing. preferirei Subaru....

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

entrambi i prodotti sono di alta qualità, quindi complimenti per aver ristretto il cerchio queste due auto.

se le dimensioni maggiori di subaru fanno al caso tuo allora sceglila. è quasi impossibile pentirsi di una scelta così. se cerchi qulacosa di nuovo e trendy allora mazda fa al caso tuo.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato
In effetti il target sarebbe proprio la SW. Proprio quella (anche il colore, probabilmente) nella signature di Duncan.

L'unico dubbio a proposito è se valga la pena di andare sulla Sport o se la Trend sia in grado comunque di risultare soddisfacente.

La vettura l'ho provata (anche se soltanto per una quindicina di minuti) lo scorso venerdì.

Purtroppo con traffico sulla tangenziale, dove speravo di poterne valutare meglio il comportamento.

Con ogni probabilità sarà questa la scelta definitiva, anche grazie al supporto che sto ricevendo da voi.

Vorrei comunque fare una prova su strada della Mazda, giusto per convincermi al 100%

... io ho avuto la fortuna di provare la Legacy su una strada deserta e con le curve... sembra veramente di guidare una vettura dalle dimensioni contenute... una volta inserito l'anteriore in traettoria, il posteriore segue come se fosse su di un binario... il cosiddetto effetto calamita Subaru.

Per il resto... io preferisco l'allestimento Sport, ma va molto a gusti e ad esigenze personali.

Consiglierei anche un colore scuro... per dare un tocco di eleganza ad una linea, a dire il vero, un po' particolare.

L'unica cosa che mi è mancata, un po' di cavalleria... nel senso che la vettura sembra progettata per gestire tranquillamente 200cv se non di più... 150cv, nella versione a benzina, soprattutto, sono, almeno per me, un po' pochini.

Con il gasolio le cose vanno un po' meglio, ma la sensazione che la vettura possa gestire potenze più considerevoli è una sensazione che accompagna entrambe le motorizzazioni.

...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero.

Inviato

Piccolo parere personale, basato su viaggi fatti in Forester da passeggero. La qualita' degli interni nelle ultime Scooby non e' bassa (non so per Impreza), i materiali sono ottimi, migliori di quelli, per esempio, di Honda Jazz. Il design degli interni nel caso di Forester e' tristerrimo, nel caso invece di Legacy non e' poi cosi' male, a me per esempio non piacciono le bocchette veeticali, per il resto ha poco da invidiare ad altre vetture di pari segmento.

La linea esterna la sto rivalutando, tuttavia credo che questa Legacy paghi enormemente lo scotto di aver perso tutto il fascino esotico e sportivo della serie precedente che, IMHO, rmane la piu' bella SW mai prodotta (a parte la mie passioni lamierone quali le volvone e le mercione di una volta). Finestrini a giorno e scarico bilaterale erano una caratteristica distintiva.

Circa la 2.0 GPL ho letto che e' proprio moscia...tuttavia mai provata, credo che sara' uno dei prossimi test drives