Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Volkswagen "Golf" - STENTA A DECOLLARE

Featured Replies

• Risposte 198
  • Visite 57.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Le vendite sono sostenute molto dagli sconti, ciò si riflettrà molto sugli utili trimestrali definiti da Pischetsrieder "miserabel". Secondo der spiegel non è impossibile un passivo dato che negli ultimi 10 anni la Golf portava il 50% degli utili di tutto il gruppo

Inviato

Dieter Zetsche

In verità l'Italia aveva conseguito un grande successo: per la prima volta aveva partecipato ad un Congresso come grande potenza riconosciuta.

Ciao

una domenda Dieter....

sei austriaco :?:

ciao

Inviato

Concordo con Guglielmo: in fondo erano passati solo 63 anni da quando il Principe di Metternich aveva affermato "L'Italia e' un espressione geografica". Comunque ne' l'impero zarista ne' il II Reich esistono piu' ( Per non parlare dell'Impero Austro-Ungarico ) sostituiti da pallide copie della potenze che furono. L'Italietta invece... piano piano e' diventata una delle grandi Potenze mondiali. Dalche' si deduce che anche per i grandi statisti come fu sicuramente Bismark, guardare le cose italiane e' oggettivamente difficile (..anche per gli Italiani of course! )

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato

La frase è solo per scherzare non per fare polemica, l'ho messa perchè sono un ammiratore di Bismarck e del suo caustico sense of humor. Dato che qui la storia non c' entra niente devo segnalare che a Napoli è pieno di Golf V e che è già una cult car. I concessionari della zona fanno sconti solamente discreti solo per i benzina concedono qualcosa di più.

Inviato

Dieter Zetsche

La frase è solo per scherzare non per fare polemica, l'ho messa perchè sono un ammiratore di Bismarck e del suo caustico sense of humor.

non ti preoccupare ,non avevo pensato male ...quando le cose poi

sono dette con allegria e per umorismo sono gli stolti non le accettano.

Ma dato che sei nuovo ..e poi quel nome ....e poi sei a Napoli

non ti discpiacerebbe spiegarmi :?: ...sono curioso

ah.... naturlamente benvenuto su autopareri

Ciao

Inviato

Dieter Zetsche è il ceo di Chrysler group, nominato nel 2001 per salvare la Chrysler. L' ho sentito parlare all' assemblea Di Daimlerchrysler del 2002 ed è veramente un grande menager. Sono un fan di DCX perchè è stato il mio primo guadagno in borsa e poi perchè credo che nonostante tutto DCX sia un buon esempio di come il capitalismo tedesco possa fronteggiare lo sfrenato liberalismo americano e i suoi scandali ( Enron Worldcom sono solo la punta dell' iceberg)

Inviato
Dieter Zetsche è il ceo di Chrysler group, nominato nel 2001 per salvare la Chrysler. L' ho sentito parlare all' assemblea Di Daimlerchrysler del 2002 ed è veramente un grande menager. Sono un fan di DCX perchè è stato il mio primo guadagno in borsa e poi perchè credo che nonostante tutto DCX sia un buon esempio di come il capitalismo tedesco possa fronteggiare lo sfrenato liberalismo americano e i suoi scandali ( Enron Worldcom sono solo la punta dell' iceberg)
Inviato