Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Utilitaria piccina picciò. Ahimè, diesel. (FIAT 5oo)

Featured Replies

Inviato
  • Autore
Se non ci sono estremamente stringenti problemi di spazio, per quale motivo dovrebbe comprare mezza macchina pagandola per intera?

Fondamentalmente perché le altre occasioni che ho trovato a quel prezzo non sono piaciute (G.Punto, Idea, Fiesta).

L'estrema compattezza sarebbe comunque più un pregio che un difetto, soprattutto girando dentro Roma.

Pur detestando il concetto di una microcar diesel, devo riconoscere che di quegli anni, diesel, a quel prezzo, Smart e G.Punto sono praticamente le uniche auto meccanicamente "attuali" a trovarsi, almeno nelle Marche spopolano su Autoscout.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

• Risposte 67
  • Visite 8.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Acquisto che sta diventando oltremodo stressante causa continua riconsiderazione di priorità, utilizzo e budget.

Ma l'opzione 500 è sfumata per problemi relativi al budget?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
  • Autore
Ma l'opzione 500 è sfumata per problemi relativi al budget?

Più che altro totale mancanza di concretezza e determinazione. :disp:

Un giorno è urgente e va bene anche una Y Elefantino a 700€, il giorno dopo se non è una 5oo o una Mini in garanzia non se ne parla.

Cercavo una soluzione di compromesso, ma piuttosto mi metto a cercare una GT86 per me: mi sa che faccio prima io l'acquisto di sto passo. :)

Inviato

Una ypsilon?su autoscout se ne dovrebbero trovare sui 4000€ degli anni 2004-2006

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
  • Autore

È una delle prime cose che ho proposto, ma non piace.

Oggi ho trovato due occasioni su Idea e Stilo, davvero a due soldi ed in ottime condizioni.

Ignorate anche loro... Boh, vabbè, che frustrazione.

Inviato

prendile una 500, per le ragazze è molto bella e indicata.

ne trovi a mucchi, e se la vuole rivendere fai anche poca fatica

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Incredibile ma vero... presa una Punto Evo 1.3 MJT 90 CV del 2010 con 60mila km.

Prezzo imho non basso, ma complessivamente accettabile: 3200€ + permuta di una Focus SW 1.6 TDCi del 2007 (non siamo riusciti a venderla a sopra il valore di ritiro di 5mila euro), compreso passaggio di proprietà, garanzia e gomme all season nuove.

Quindi quotazione della Punto Evo pari a 7800€, in linea con i migliori prezzi in zona su Autoscout.

A quel prezzo si prendeva anche una 5oo del 2009, ma oltre a non convincere il resto della famiglia, non si trovava presso il venditore che aveva già nel piazzale la Focus con RC sospesa.

Quindi non era possibile darla in permuta a rivenditori non di zona e nei dintorni 5oo 1.3 MJT valide non ne abbiamo trovate.

Meno sfiziosa, ma buona auto, complessivamente forse anche fatta meglio dei cinquini pari prezzo.