Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A quanto riportano diverse testate tedesche e americane, c´é un´altra battaglia interessante:

Bieterkampf mit Fiat?: Volkswagen prüft Einstieg bei US-LKW-Bauer Navistar 11.06.2012 | Nachricht | finanzen.net

(testo Tedesco)

Siccome on é esattamente il mio reparto, posso solo riportare alcuni dettagli piú generali.

VW stá cercando di entrare nel mercato americano dei Truck (& Diesel) - si sta valutando l´entrata in Navistare. Ditta Navistar che é di nota importanza per il mercato americano e anche fortissimo su quello indiano. Navistar International - Wikipedia, the free encyclopedia

siccome Navistar ha un´alleanza potente con Mahindra si sta speculando che fiat sarebbe pronta per la prossima mossa strategica di importanza globale.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Aggiungo, riportando dall'articolo, che questa presunta contrapposizione su Navistar è basata su una dichiarazione di Marchionne che venerdì: "Siamo interessati a costruire una posizione nel mercato Nordamericano dei veicoli industriali."

Frase che decontestualizzata potrebbe voler dire tutto e niente visto che anche il Daily rientra in quella categoria e già sappiamo che sono in corso lavori non solo al centro stile per portare il Daily in USA e Canada.

Ricordiamoci che nel mercato nordamericano,i nostri camion con cabina sulle ruote non vanno.

L'Iveco vende in Australia (e produce in loco) versioni a cabina arretrata della serie Powerstar.

Iveco heavy commercial vehicles: Powerstar

Iveco Powerstar - Wikipedia

che, nella sua ultima incarnazione, dovrebbe essere stato presentato nel 2005.

Inviato
Ricordiamoci che nel mercato nordamericano,i nostri camion con cabina sulle ruote non vanno.

L'Iveco vende in Australia (e produce in loco) versioni a cabina arretrata della serie Powerstar.

Iveco heavy commercial vehicles: Powerstar

Iveco Powerstar - Wikipedia

che, nella sua ultima incarnazione, dovrebbe essere stato presentato nel 2005.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato

Avevo letto a qualche accenno sull'abitabilità e sulla maggiore comodità a non avere il sedile sull'asse anteriore. Ma prendilo con il beneficio di inventario. Possono anche permetterselo un passo del genere, visto la tipologia di strade che si ritrovano

great-american-road-trip-route-66.jpg

:mrgreen:

pensa dalle nostre parti

201152584610_DSC02293.jpg

:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Pare anche a me. :pen:

So che qualche cosa a livello di confort, per il fatto di non essere seduti sull'asse e sul motore cambiava, ma da qui a capire le reali differenze ce ne passa. Non so proprio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

la butto lì... è come per il terzo volume sulle auto, se non ce l'hai sei out. In USA se ne vedono anche di senza musone, ma la maggior parte sono col musone che ti bussa in discesa...... :afraid:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Pare anche a me. :pen:

So che qualche cosa a livello di confort, per il fatto di non essere seduti sull'asse e sul motore cambiava, ma da qui a capire le reali differenze ce ne passa. Non so proprio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.