Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Navistar: Fiat (Iveco) vs VW (MAN & Scania)

Featured Replies

Inviato

A quanto riportano diverse testate tedesche e americane, c´é un´altra battaglia interessante:

Bieterkampf mit Fiat?: Volkswagen prüft Einstieg bei US-LKW-Bauer Navistar 11.06.2012 | Nachricht | finanzen.net

(testo Tedesco)

Siccome on é esattamente il mio reparto, posso solo riportare alcuni dettagli piú generali.

VW stá cercando di entrare nel mercato americano dei Truck (& Diesel) - si sta valutando l´entrata in Navistare. Ditta Navistar che é di nota importanza per il mercato americano e anche fortissimo su quello indiano. Navistar International - Wikipedia, the free encyclopedia

siccome Navistar ha un´alleanza potente con Mahindra si sta speculando che fiat sarebbe pronta per la prossima mossa strategica di importanza globale.

T!

Factum abiit, monumenta manent.
  • Risposte 35
  • Visite 15k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Aggiungo, riportando dall'articolo, che questa presunta contrapposizione su Navistar è basata su una dichiarazione di Marchionne che venerdì: "Siamo interessati a costruire una posizione nel mercato Nordamericano dei veicoli industriali."

Frase che decontestualizzata potrebbe voler dire tutto e niente visto che anche il Daily rientra in quella categoria e già sappiamo che sono in corso lavori non solo al centro stile per portare il Daily in USA e Canada.

Ricordiamoci che nel mercato nordamericano,i nostri camion con cabina sulle ruote non vanno.

L'Iveco vende in Australia (e produce in loco) versioni a cabina arretrata della serie Powerstar.

Iveco heavy commercial vehicles: Powerstar

Iveco Powerstar - Wikipedia

che, nella sua ultima incarnazione, dovrebbe essere stato presentato nel 2005.

Inviato
Ricordiamoci che nel mercato nordamericano,i nostri camion con cabina sulle ruote non vanno.

L'Iveco vende in Australia (e produce in loco) versioni a cabina arretrata della serie Powerstar.

Iveco heavy commercial vehicles: Powerstar

Iveco Powerstar - Wikipedia

che, nella sua ultima incarnazione, dovrebbe essere stato presentato nel 2005.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

P.s. Ve lo avevo già detto che i cerchi della Junior fanno Cag@rissimo? :mrgreen:

Inviato
Ricordiamoci che nel mercato nordamericano,i nostri camion con cabina sulle ruote non vanno.

L'Iveco vende in Australia (e produce in loco) versioni a cabina arretrata della serie Powerstar.

Iveco heavy commercial vehicles: Powerstar

Iveco Powerstar - Wikipedia

che, nella sua ultima incarnazione, dovrebbe essere stato presentato nel 2005.

Inviato

Avevo letto a qualche accenno sull'abitabilità e sulla maggiore comodità a non avere il sedile sull'asse anteriore. Ma prendilo con il beneficio di inventario. Possono anche permetterselo un passo del genere, visto la tipologia di strade che si ritrovano

great-american-road-trip-route-66.jpg

:mrgreen:

pensa dalle nostre parti

201152584610_DSC02293.jpg

:lol:

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

Beh effettivamente gli spazi su strada, laggiù non sono un problema... :)

Per lo spazio in cabina invece non capisco cosa possa cambiare, tra l'altro nell'immagine postata pochi messaggi fa mi pare d'intuire che sia una cabina europea con aggiunta di muso ed appendici varie, vedo male? :pen:

Inviato

Pare anche a me. :pen:

So che qualche cosa a livello di confort, per il fatto di non essere seduti sull'asse e sul motore cambiava, ma da qui a capire le reali differenze ce ne passa. Non so proprio

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

la butto lì... è come per il terzo volume sulle auto, se non ce l'hai sei out. In USA se ne vedono anche di senza musone, ma la maggior parte sono col musone che ti bussa in discesa...... :afraid:

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Inviato
Pare anche a me. :pen:

So che qualche cosa a livello di confort, per il fatto di non essere seduti sull'asse e sul motore cambiava, ma da qui a capire le reali differenze ce ne passa. Non so proprio

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.