Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Compatta digitale di fascia media

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti!

Premetto che non sono molto esperto di fotografia, so giusto i fondamentali delle inquadrature e delle impostazioni di scatto.

Mio padre vorrebbe affiancare un'altra compatta alla Canon SX 200 IS: io sarei per una reflex da principianti, visto che i miei sanno fare dei buoni scatti, il problema è che non vogliono niente di ingombrante :roll:

Così, dopo una breve ricerca, mi hanno chiesto un parere (che giro a voi :D ) su una certa Panasonic DMC-TZ20.

Che ne dite? Ci sono alternative valide?

Il budget massimo (cavalletto, scheda di memoria e custodia inclusi) arriva a 300€ .

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

• Risposte 21
  • Visite 3.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato