Vai al contenuto

Autopareri la domenica....


calatrava

Messaggi Raccomandati:

Mattinata ammare,mezzo rincoglionito e bruciacchiato,ora mi piazzo bello bello su AP:D...per poco non facevo uno spiacevole incontro stamane nelle acque barlettane,si è spiaggiato un cadavere:shock::oddio:,me l'hanno raccontato,per fortuna me lo sono perso....

Beato te che hai il mare sotto casa... :roll:

Qui bisogna andare o a Lido/Cavallino (mezz'ora di autobus, mezz'ora di vaporetto, mezz'ora/1 ora di motonave), o a Jesolo (45 minuti di auto più code)... schiattando dal caldo appena esci (oggi si sta un po' meglio, devo dire) e trovando spiagge affollate e mare schifosetto... :muto:

Perché non vivo in riva a un lago in alta montagna?? :inca:

Almeno mi "rinfresco" su AP... e con tonnellate di acqua al limone... :D

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Presente!

Quoto chi mi precede, da quando ho tapatalk l'80% del tempo che sto su internet è per leggere (a volte anche scrivere) il forum :-D

Che domenica sarebbe senza AP? Per me ormai è come avere qualcuno in più in famiglia, una sorta di babbo/fratello maggiore/nonno ;-)

Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2

"Comunque c'è una grossa verità di cui devi per forza tenere conto[..]: 200 euro è un basso di gamma, ed il basso di gamma Android FA cagare. Non è qualcosa su cui si può discutere, ma un fatto. Un punto fisso nel tempo e nello spazio, come la vagina." - Artemis

 

Toyota Corolla 1.4 d4d '05 (2014-2022)  |  Suzuki Swift Sport 1.6 NZ '16 (2022  )

Link al commento
Condividi su altri Social

è come andare al bar sotto casa dove conosci tutti e ti senti di casa :clap

Io in questo momento ammazzerei per una birra gelata, ma fra un po' devo uscire, per cui acqua minerale.

Dove devo andare? A fare la spesa :martellarsi:

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Beato te che hai il mare sotto casa... :roll:

Qui bisogna andare o a Lido/Cavallino (mezz'ora di autobus, mezz'ora di vaporetto, mezz'ora/1 ora di motonave), o a Jesolo (45 minuti di auto più code)... schiattando dal caldo appena esci (oggi si sta un po' meglio, devo dire) e trovando spiagge affollate e mare schifosetto... :muto:

Perché, pensi che per andare da Roma a Fiumicino (peggio il ritorno) ci voglia di meno? :rotfl:

"ciò che non c'è non si può rompere" (Henry Ford I).

"Non condivido ciò che dici, ma lotterò sempre affinché tu possa continuare a dirlo" (Voltaire).

Link al commento
Condividi su altri Social

Perché, pensi che per andare da Roma a Fiumicino (peggio il ritorno) ci voglia di meno? :rotfl:

Ah beh, se è per questo chi vive a Milano/Firenze/Bologna è fregato... :§:P

Il paradosso di Venezia è questo: dalla carta ti sembra di avere il mare a due passi, invece di fatto è lontanuccio e soprattutto non è niente di che. :(

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, se è per questo chi vive a Milano/Firenze/Bologna è fregato... :§:P

Il paradosso di Venezia è questo: dalla carta ti sembra di avere il mare a due passi, invece di fatto è lontanuccio e soprattutto non è niente di che. :(

Da Milano in un'ora sei nel MIO lago ad insozzarlo con le chiappe milanesi :(

Il colmo e' per me, che il lago lo vedo dal salotto, ma devo andare nel comune vicino perche' da me non c'e' la spiagga.

(e ho la morosa che non sa nuotare)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ideale è la Sardegna.

Sia che tu viva a Sassari o Cagliari o Olbia, hai il mare ad un tiro di sputo.

Perché non sono rimasto lì e me ne sono dovuto venire a Bologna... :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ah beh, se è per questo chi vive a Milano/Firenze/Bologna è fregato... :§:P

Il paradosso di Venezia è questo: dalla carta ti sembra di avere il mare a due passi, invece di fatto è lontanuccio e soprattutto non è niente di che. :(

quoto....ma è una questione culturale, qui da noi andare in riviera è quasi un obbligo morale. io invece dopo che 30 anni fa mio Padre comprò una casetta in Sardegna e iniziai ad andare li per le vacanze....CIAO.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ideale è la Sardegna.

Perché non sono rimasto lì e me ne sono dovuto venire a Bologna... :(

Ce lo siamo chiesto in parecchi a dirla tutta.

:pen:

(chiamasi rigore a porta vuota):lol:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ce lo siamo chiesto in parecchi a dirla tutta.

:pen:

(chiamasi rigore a porta vuota):lol:

Non solo qui il mare fa schifo, ma gli indigeni sono pure antipatici :(

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.