Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Se la truffa continua a essere proposta significa che c'è sempre qualcuno che ci casca :)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

BUonasera...messo il furgone sul sto di vendit auto suddetto...mi sono visto recapitare 3 mail di quel genere...e un tizio(dal chiaro accento napoletano)mi ha invitato a trovarci all uscita di carisio per vedere il furgone,io da maleducato capito per me cosa voleva fare l ho insultato pesantemente e dopo ridendo mi ha detto..."bravo quaglione mi hai sgamato..."

Inviato
  • Autore
BUonasera...messo il furgone sul sto di vendit auto suddetto...mi sono visto recapitare 3 mail di quel genere...e un tizio(dal chiaro accento napoletano)mi ha invitato a trovarci all uscita di carisio per vedere il furgone,io da maleducato capito per me cosa voleva fare l ho insultato pesantemente e dopo ridendo mi ha detto..."bravo quaglione mi hai sgamato..."

Inquietante. Beh, a questo punto siamo molto oltre la truffa online.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

Esperienza capitata a diversi amici. Sul commercio di auto usate girano come avvoltoi personaggi davvero poco raccomandabili. Molti non vogliono nemmeno vedere l'auto, la comprano a scatola chiusa senza garanzie per poi sparire quando fissi l'appuntamento in orario di apertura delle banche. Ad un amico con una X3 Sd ne sono capitati almeno quattro o cinque, è andato avanti sei mesi, un inferno.

Per qualche strana ragione, invece, questi problemi non capitano con le moto. Ne ho vendute due su Moto.it senza nessunissimo problema. In un caso, addirittura l'acquirente mi ha bonificato la somma una settimana prima di ritirare la moto. Pazzo....

Inviato
Esperienza capitata a diversi amici. Sul commercio di auto usate girano come avvoltoi personaggi davvero poco raccomandabili. Molti non vogliono nemmeno vedere l'auto, la comprano a scatola chiusa senza garanzie per poi sparire quando fissi l'appuntamento in orario di apertura delle banche. Ad un amico con una X3 Sd ne sono capitati almeno quattro o cinque, è andato avanti sei mesi, un inferno.

Per qualche strana ragione, invece, questi problemi non capitano con le moto. Ne ho vendute due su Moto.it senza nessunissimo problema. In un caso, addirittura l'acquirente mi ha bonificato la somma una settimana prima di ritirare la moto. Pazzo....

Costano anche molto di meno... e la gente lo fa per divertimento non per reale bisogno quindi non è molto propensa a "vendere subito"