Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Clio 2012? 251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
grazie mille! in effetti mi sembrava un po' strano quando l'ho sentito dire...un'altra curiosità...io ho preso il 1.5 dci 90 cv, quanto impiega a scaldarsi il motore (intendo ad arrivare a temperatura di regime, ma riscaldandola come si deve, ossia senza tirare le marce né premere troppo l'acceleratore per non rovinare il motore) ? :)

più che altro sono preoccupato anche della mancanza della lancetta della temperatura dell'acqua :(

Possiedo la clio tce 90 da 22 mesi, e ti posso confermare che non si sente assolutamente la mancanza dell'indicatore di temperatura !

La spia di colore blu ( acqua fredda ) scompare dopo circa 2 o 3 minuti nel tce ( ovviamente in base alla temperatura esterna ) e senza bisogno di tirare le marce o lasciare girare il motore a vuoto.

L'indicatore di temperatura di colore rosso, mai visto attivato !

Ciaoo

- - - - - - - - - - AGGIUNTA al messaggio già esistente - - - - - - - - - -

Credo tu possa vedere la temperatura tramite il computer di bordo come si fa con la opel corsa D però non so se devi ricercarlo ad ogni avviamento o rimane :nonso:.

Non e' possibile vederla su CDB.

Ciaoo

Sulla nuova clio al posto della lancetta hanno messo una spia, che si accende quando la temperatura e' fredda o troppo alta ;)

Imho è una pessima idea, dato che lo spazio ci stava, bastava rimpicciolire l' indicatore del carburante.

Ciaoo

• Risposte 946
  • Visite 319.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Esatto Fonzie, mi sembrava di ricordare una spia anche per la temperatura troppo bassa ;)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato

Grazie a tutti x le risposte! :)

Spero che anche il diesel non ci metta troppo a scaldarsi...

Rodaggio come l'avete fatto? È una cosa che mi preoccupa assai...

Inviato

Uso - Renault

Il rodaggio l'ho fatto come suggerisce la guida sopracitata, tieni d'occhio l'indicatore di cambiata ed il tutto diventa piu semplice.

Ciaoo

• 5 settimane fa...
Inviato

Ciao, una curiosità sull'r-link...come va? La qualità audio com'è rispetto al medianav? Ho letto che questo r-link si pianta spesso, telecamera posteriore compresa, confermate? Non vorrei aver sbagliato a prenderlo :(

Modificato da mike6483

• 1 mese fa...
Inviato

Ciao a tutti in famiglia hanno preso la Clio con motore 1.2 75cv benzina cosa mi dite a riguardo? problemi? sottodimensionato?

Inviato

ieri ci ho viaggiato per la prima volta. Mi ha deluso molto, mi sembrava grande come una segmento C ma dentro stavamo stretti quasi quanto in una punto classic. Neanche i materiali degli interni non mi sono piaciuti

Inviato

sono rimasto più che altro deluso dallo spazio. Alla fine i sedili sono gradevoli, erano i pannelli porta ad essere tremendi. Forse non me ne sarei accorto se non ci fossi stato spiaccicato sopra! Ma sbaglio o dentro è più angusta della grande punto?

Inviato

Non ho ancora viaggiato su una Clio IV ma GPunto e Punto Classic non mi sembrano anguste per la categoria, anzi :)

"Diventerete tutti notai." E. Ionesco