Vai al contenuto

quanto ti piace la Renault Clio 2012?  

251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Io amo questa macchina, è stato un colpo di fulmine e credo che appena posso (spero presto) sarà la quinta renault in famiglia. Però devo dire che l' R-Sound effect come lo chiamano loro è una roba tamarrissima che nemmeno il più truzzo dei truzzi userebbe mai ma fortunatamente è solo un'applicazione.

più che altro qualcuno mi deve ancora spiegare perché devo prendermi questo R-link se voglio avere il clima automatico e gli alzavetri posteriori elettrici :D....mah :mrgreen:

• Risposte 946
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato
più che altro qualcuno mi deve ancora spiegare perché devo prendermi questo R-link se voglio avere il clima automatico e gli alzavetri posteriori elettrici :D....mah :mrgreen:

Mai sentito parlare di "pacchetti"? :D

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

Inviato
Mai sentito parlare di "pacchetti"? :D

In questi casi,parlerei piu' di ''pacchi'' che di ''pacchetti''...:§

''l'Alfa Romeo,non e' un semplice marchio come tanti,ma una filosofia di vita e di pensiero...o c'e l'hai nel sangue questa filosofia o non la potrai mai capire e carpire...''

Inviato (modificato)

sì certo che li conosco. e passino negli allestimenti entry-level, quando si vuole aggiungere qualcosa (senza aggiungere tutto), e in questo caso capisco che la Casa li faccia pagare persino di più in proporzione a quanto li farebbero pagare nell'allestimento superiore che li comprende...o li capisco in quelli top se si aggiungono dotazioni da "ammiraglia" (interni in pelle, tetto apribile/in vetro, tecnologie da ultimo grido...).

il fatto che però, sull'allestimento top, non solo manchino due dotazioni che oserei definire "banali" (in una versione top ovviamente), come gli alzavetro posteriori elettrici o il condizionatore automatico, ma che addirittura per averli si debba montarci prima su una autoradio con effetto "voce Lambo"... :|

Modificato da led zeppelin
Inviato

Purtroppo è una politica adottata da molte case e ahimè anche renault si è adeguata. non so adesso ma pure la Fiesta per averla con il clima automatico e i vetri elettrici posteriori dovevi prendere un pacchetto che comprendeva i cerchi da 16 e i vetri oscurati, per non parlare della Mini che praticamente la versione top (già cara) non è top per niente e per avere il clima automatico devi prendere un pacchetto costosissimo :(r

Inviato
Purtroppo è una politica adottata da molte case e ahimè anche renault si è adeguata. non so adesso ma pure la Fiesta per averla con il clima automatico e i vetri elettrici posteriori dovevi prendere un pacchetto che comprendeva i cerchi da 16 e i vetri oscurati, per non parlare della Mini che praticamente la versione top (già cara) non è top per niente e per avere il clima automatico devi prendere un pacchetto costosissimo :(r

ok perfetto, ma su Fiesta, se non ricordo male, queste dotazioni erano già incluse sull'allestimento superiore, il pack c'era solo sull'allestimento base...e però comprendeva tutto.

Mini... :lol: ha inventato il concetto di pack praticamente :mrgreen:.

Inviato

Mini in realtà ad oggi non ha il concetto di "allestimenti", scegli il motore, e poi te la personalizzi con i pacchetti o i singoli optional (se vuoi UN optional del pacchetto, lo puoi avere).

Quando aveva gli allestimenti, Salt, Pepper e Chili....l'ultimo era ricco, ma davvero ricco...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
ok perfetto, ma su Fiesta, se non ricordo male, queste dotazioni erano già incluse sull'allestimento superiore, il pack c'era solo sull'allestimento base...e però comprendeva tutto.

Mini... :lol: ha inventato il concetto di pack praticamente :mrgreen:.

No il pack era per la Titanium cioè la versione top ne sono quasi certo perchè personalmente non prendo mai in considerazione le versioni base quando faccio i preventivi

Inviato
No il pack era per la Titanium cioè la versione top ne sono quasi certo perchè personalmente non prendo mai in considerazione le versioni base quando faccio i preventivi

:pen: e allora dovrò andarmi a ri-guardare i preventivi dell'epoca (parlo di quando uscì, praticamente)...

Inviato
:pen: e allora dovrò andarmi a ri-guardare i preventivi dell'epoca (parlo di quando uscì, praticamente)...

si anche io parlo di quando uscì ... ora non lo so