Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Renault Clio 2012? 251 voti

1. 1. quanto ti piace la Renault Clio 2012?

• • Molto
      118
    • • Abbastanza
      72
    • • Poco
      46
    • • Per niente
      18

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato
Ok ok.

Ma quando sarà lanciata?

Spostati quando la lanciano:lol::lol::mrgreen:...scusate...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

• Risposte 946
  • Visite 319.4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Ok ok.

Ma quando sarà lanciata?

Le stanno già consegnando ai concessionari... credo che tra fine settembre e inizio ottobre ci sarà il lancio vero e proprio.

Inviato

Quando ci sarà dalla conce sta nuova clio? Era dai tempi di gpunto e forse fiesta 2008 che non si vedeva una piccola segmento B con un estetica così riuscita, anche se questo l'ho vista solo in foto per ora,.....l'ideale sarebbe la nuova clio con gli interni di 208-:)

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Inviato
Quando ci sarà dalla conce sta nuova clio? -

Le bisarche stanno già girando, in qualche concessionario credo proprio che sia già imboscata da qualche parte...

Inviato

Renault - Premier contact avec la Clio IV [MAJ - Nouvelles photos] - Autoalgerie.com - Le portail de l'information automobile en Algérie

Oggi e domani, secondo quanto riportato da quest'articolo , la Clio 4 è a Firenze per la presentazione ufficiale ai giornalisti (i francesi l'hanno vista a luglio :(r). Quindi fiorentini appostatevi per le strade con il cellulare pronto :mrgreen:

Inviato
Spostati quando la lanciano:lol::lol::mrgreen:...scusate...

Ahauahuahauhauahauhuhauahaiu

Citroen C3 1.4 70 HDi FAP Exclusive 2011

Inviato
Renault - Premier contact avec la Clio IV [MAJ - Nouvelles photos] - Autoalgerie.com - Le portail de l'information automobile en Algérie

Oggi e domani, secondo quanto riportato da quest'articolo , la Clio 4 è a Firenze per la presentazione ufficiale ai giornalisti (i francesi l'hanno vista a luglio :(r). Quindi fiorentini appostatevi per le strade con il cellulare pronto :mrgreen:

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05 

Inviato
interessante il link, cercavo proprio una foto della clio in grigio scuro, quella del configuratore non era molto attendibile... imho è molto bella anche in quella tinta.

non ho capito una cosa però, i cerchi flexwheel sono in lega o acciaio? me lo chiedo perchè ci sono due voci diverse, una per i primi ed un' altra per i secondi... :pensa:

p.s. abbi pazienza ;), verso la fine del mese dovrebbe esserci il porte aperte e potrai vederla per bene, spero di riuscire ad andarci...

Si anche a me piace molto il grigio cassiopea che ho già visto sulla macchina di un amico, per i cerchi mi sembra che i flexwheel è un tipo di cerchio in acciaio che però da l'impressione di essere in lega ma non ne sono sicuro al 100% ;)

Inviato
Si anche a me piace molto il grigio cassiopea che ho già visto sulla macchina di un amico, per i cerchi mi sembra che i flexwheel è un tipo di cerchio in acciaio che però da l'impressione di essere in lega ma non ne sono sicuro al 100% ;)

Credo anche io che si tratti di un cerchio in acciaio, ma non è male, il grigio cassiopea era bello anche sulle serie precedenti, su questa però non lo avevo ancora visto in foto "live" ma solo sul configuratore, che naturalmente sballa i colori. comunque mi piace molto :)

Volkswagen Polo 1.0 TGI 90 CV Comfortline (06/2021) Ex: Ford Fiesta 1.0 EcoBoost 101Cv Individual 5p 03/13 - Peugeot 206 1.4 HDi 68cv 3p XT 01/05