Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

G-Tech Sporster (500 Coupé)

Featured Replies

Inviato

Ho trovato questo articolo su omniauto

Fuorigiri

pubblicato il 3 luglio 2012

G-Tech Sportster

3 differenti versioni per il primo modello completamente firmato dal costruttore tedesco

0 commenti

g_tech_sportster_20358.jpg fotogallery_orizzontale_sx.png fotogallery_orizzontale_dx.png

G-Tech, azienda tedesca da poco iscritta come costruttore di auto, presenta la nuova G-Tech Sportster, primo modello del marchio. Realizzata sulla base della 500 Abarth, la nuova G-Tech Sporster si propone con un tetto ribassato di 14cm rispetto all'originale, un frontale completamente rivisto e cerchi in lega; inoltre è stata rifatta completamente la seduta che adesso risulta più bassa, migliorando cosi il baricentro dell'auto. Anche gli interni sono stati modificati con particolari in fibra di carbonio e sedili sportivi.

Naturalmente anche il motore ha subito modifiche da parte del costruttore tedesco che ha previsto, per la G-Tech Sportster, 3 differenti versioni, due omologate per l'uso stradale e una destinata all'utilizzo in pista. La G-Tech Sportster 230CV è una due posti secchi, equipaggiata con motore 1.4 in grado di erogare 230CV e 330Nm di coppia massima grazie anche all'utilizzo del sistema di scarico G-Tech INOX Le Mans con valvole allo scarico gestite elettronicamente mentre la versione "R" si differenzia dalla "sorella" per l'utilizzo dei passaruota maggiorati, alettone posteriore con inclinazione variabile dal posto posto guida e soprattutto per l'incremento prestazionale che consente di arrivare a 260CV e 350Nm di coppia massima. La versione da pista, invece, è la G-Tech Sportster GT/R dotata di un motore 2.0 con 350Cv e 450Nm di coppia, cambio a doppia frizione e spolier studiati appositamente per uso competizione.

Non so quanto abbia a che fare con il tread ma non sapevo dove metterlo:oops:

L´auto é molto interessante piú della zagato tra l´altro ci vedrei bene una roadster (vecchio pallino)...

http://www.omniauto.it/magazine/20358/g-tech-sportster

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.