Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato
però a me non sta bene questa cosa...preannuncio che con la mia punto non posso avere problemi di nessun tipo con i controlli perchè tanto non esce dal garage finchè non la cambiamo.

Adesso ipotizziamo che la mia macchina (a mia insaputa) emetta degli scarichi paragonabili a quelli di une centrale radioattiva, la porto dal meccanico geppetto e questo me la fa passare senza neanche sapere se la mia auto va a benzina o a gasolio...io la riprendo tranquillo e sereno perchè mi fido ciecamente del falegname e per strada becco la paletta rossa. Mi fermo e questi chiedono che la porti a fare i controlli in motorizzazione, da cui verranno a galla tutte le pecche varie. Appena mi dicono gli esiti dei test (e relative contravvenzioni credo) io inizio a urlare come i barbari di braveheart, vado a far diventare pinocchio orfano e soprattutto mi rifiuterei di tirare fuori anche solo 1 euro!

Ora scherzi a parte, in una situazione simile chi avrebbe torto, io o il meccanico?

Se vuoi che ti venga fatto un collaudo severe e scrupoloso,puoi andare alla motorizzazione;)uno solitamente sà bene o male in che condizioni sta la propria auto,anche se non ne si è degli esperti,sarà il tuo meccanico di fiducia a dirtelo nel controllo pre-revisione(sperando lo si faccia),quindi si è coscienti a cosa si và in contro;)...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)