Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato

A me sembra semplicemente superlativa. Esteticamente non trovo un particolare fuoti posto, apprezzo persino gli scarichi lassu'. Pur amando tantissimo molte delle vecchie supercar italiane, in quanto a purezza e linearita' come auto a motore centrale la metto solo dietro Miura e BB.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• Risposte 124
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Inviato

Personalmente trovo solo un filo eccessivo il gioco di forme del posteriore, un po'....sofferto se mi passate il termine, soprattutto in confronto alla pulizia molto classica ( bellissima) del muso.....ed i cerchi proprio non mi piacciono..... Per il resto, splendida.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato

anche nella versione Usa è splendida.

Un instant classic.

Ps sarei indeciso tra la versione "Martini" e una banale spyder grigio piombo.

Guidatore medio di S.w. mi piacciono le auto , fumatore Light e AD INTERIM convivente... questo è nicogiraldi....

875kg - 260+ cv i numeri del mio piacere

Inviato

Trovo che la Carrera GT, proprio in virtù della sua pulizia estetica, sia invecchiata molto bene. Bellissima da nuova e bellissima anche oggi.

Questa 918 sembra segua molto bene la strada battuta dalla CGT, davvero bellissima.

Io la prenderei in grigio piombo.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Inviato

Io vado controcorrente e dico che più la guardo, più mi rendo conto che sembra una macchina disegnata a fine anni 80 inizi anni 90.

Le sue linee non tese, morbide, quasi "ciccione" la rendono molto poco hi-tech. Questo si nota soprattutto sul frontale.

E' ovviamente voluto, ma forse il risultato poteva essere migliore.

Troppo burrosa.

http://dl.dropbox.com/u/1126539/nexus_s_boot_animation.gif

Inviato

Io preferisco sia così, invece, perché ultimamente questo strafare con l'hi-tec m'ha stancato. Un esempio lampante è la futura generazione di Corvette, che a quanto possiam vedere, sarà davvero troppo esagerata, troppo tesa.

News al 02/12/2015: Mazda 2.

• 4 mesi fa...
Inviato

A livello di prestazioni non regge il confronto con Ferrari e McLaren, ma è tanto tanto bella (anche in questa orrida livrea).

La teoria è quando si conosce il funzionamento di qualcosa ma quel qualcosa non funziona.

La pratica è quando tutto funziona ma non si sa come.

Spesso si finisce con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.

Inviato

più la guardo e più ribadisco il mio concetto...la carrera Gt è più bella...più estrema...più supercar! Questa sembra una concorrente della 458 -gallardo-audi R8

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.