Vai al contenuto

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento


TurboGimmo

Messaggi Raccomandati:

Non ho letto proprio tutte le pagine del topic (anche se di sicuro merita :D ), però, quel verde così... hai provato a vedere Lacoste se ha qualcosa? D'altronde il verde è il suo colore per antonomasia ;)

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io di solito riuscivo a portarle a casa a 30/40 euri in saldo. Ma ultimamente si sono montati la testa, e sono fuori tutto l'anno a prezzo pieno.

Pensare che quelle in pelle le pagai 60 euri, ora sotto i 95 non te le fanno nemmeno vedere, e non sono MAI in saldo. Ti dicono: "non le saldiamo mai perche' sono sempre di moda". Ma Cribio, quando le mettevo io 11 anni fa ero l'unico pistola in tutta la provincia, insieme ai robbosi finto-comunisti. Ora li hanno cani e porci e quasi mi infastidisce..

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Se sei l'unico ci sarà un perché :mrgreen:

Vai a fare un salto all'outlet a mendrisio, qualcosa lo trovi di sicuro che va bene.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Due commenti veloci veloci poi mi ritiro in crisi mistica qualche giorno, a meditare :agree:

per il matrimonio potresti arrivare a un compromesso tipo queste hogan

HXM1680C320SDAB999.500x400.jpg

hanno avuto talmente poco successo che credo le troverai con supersconti, credo di essere l'unico ad averle prese :pen:

Cosimo, ma queste scarpe pacchiane con la H sono queste qua?

hogan uomo | eBay

Se sono queste sono ampiamente fuori budget, e trovo la H molto poco carina.

Spiego in che senso. Io che ogni tanto sbircio nei negozi so che una scarpa con la H costa almeno 200 euri. Quando vedo qualcuno con la scarpa ai piedi con la H penso: "oh, che tenero, ha ai piedi almeno 200 euri". Cifra che io, ora, complice il mio difficile rapporto col denaro, ritengo alta.

E a quel punto mi chiedo, pensando tra me e me: "buon per lui che hai piedi scarpe costose, ma che bisogno c'e' di farlo sapere in giro?"

Per quello detesto robe come Sergio Tacchini con lo stemma, Hogan con lo stemma bene in vista, etc..

Ci sono scarpe sartoriali con prezzi da fuori di mela che non hanno lo stemma urlato. Non c'e' bisogno che dica al mondo "Ho ai piedi scarpe costose".

Trovo lo stemma in vista di cattivo gusto.

E non mi si rinfaccino le all stars :D col pantalone lungo sono indistinguibili da quelle tarocche, perche' la stella resta nascosta. E ad ogni modo si parla di cifre piu' contenute. Se uno mi vede la stella pensera' nella peggiore delle ipotesi "Si e' preso le All Stars di tela"

Temo sia un ragionamento contorto, non so e' chiaro... :oops:

Vai a fare un salto all'outlet a mendrisio, qualcosa lo trovi di sicuro che va bene.

Siamo ancora troppo alti come prezzi, anche al netto dei saldi :mrgreen: c'e' tanta roba di marche famose, alla fine penso che si porti via roba buona a prezzi relativamente onesti, ma in assoluto diciamo "impegnativi"

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola considerazione: ma se, per far vestire Gimmo in qualità di invitato ad un matrimonio, abbiamo speso 18 pagine di commenti (senza ancora aver chiuso la questione), per il suo, di matrimonio, cosa dovremo fare? Istituire un forum dedicato?

Com'è difficile la vita...:mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri Social

Piccola considerazione: ma se, per far vestire Gimmo in qualità di invitato ad un matrimonio, abbiamo speso 18 pagine di commenti (senza ancora aver chiuso la questione), per il suo, di matrimonio, cosa dovremo fare? Istituire un forum dedicato?

Com'è difficile la vita...:mrgreen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

E a quel punto mi chiedo, pensando tra me e me: "buon per lui che hai piedi scarpe costose, ma che bisogno c'e' di farlo sapere in giro?"

--- Non c'e' bisogno che dica al mondo "Ho ai piedi scarpe costose".

Trovo lo stemma in vista di cattivo gusto.

Temo sia un ragionamento contorto, non so e' chiaro... :oops:

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Due commenti veloci veloci poi mi ritiro in crisi mistica qualche giorno, a meditare :agree:

Cosimo, ma queste scarpe pacchiane con la H sono queste qua?

"

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ho letto proprio tutte le pagine del topic (anche se di sicuro merita :D ), però, quel verde così... hai provato a vedere Lacoste se ha qualcosa? D'altronde il verde è il suo colore per antonomasia ;)

Si, la Lacoste le ha, ma non fidarti ;)

Nonostante costino meno delle Converse, dopo un mese che le porti sono, se ti va bene, stinte; se ti va male, hai il sistema di ventilazione per i piedi :mrgreen:

Le presi ad aprile, a maggio mia mamma le ha trasformate in appendiabiti :D, dopo quel'esperienza ho dedotto che la Lacoste sa fare solo le polo...:)

Da maggio ho queste:

converseoxsuede13.jpg

In sintesi: se ti servono solo quella volta, passino le Lacoste, altrimenti, vai sul sicuro ;)

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, ma che diamine ci fate con 'ste scarpe da sfasciarle in un amen? :shock:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.