Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Abbigliamento] Il topic dell'abbigliamento

Featured Replies

Inviato

Riuppo questo bellissimo :mrgreen: topic per porvi un interessante quesito: volevo prendere questa felpa (Guys Icon Hoodie | Guys Tops | eu.HollisterCo.com), ma sono in crisi con le taglie. Con certe marche ho la S, con altre la M e con altre addirittura la L. Ergo, per orientarmi, ho guardato la tabella delle taglie presente sul loro sito: la S vorrebbe un braccio lungo 82 cm. La domanda è: come si misura il braccio? Perché io ho provato da spalla a polso e sono arrivato a 60...:attorno:

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Lancia Ypsilon LX BEV (2024)

• Risposte 578
  • Visite 103.3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Appoggio la giacca di lino (io ne ho diverse, soffro tantissimo il caldo).     Nota a margine, di carattere general-nostalgico. Ieri a Perugia abbiamo intravisto un matrimonio. Sem

• http://www.umarellsapp.it/   Tariffario     Io oltre al rinfresco offro la possibilità di usare il "tracciolino" e battere i piani con la livella laser (offerta valida so

• Magari scegli qualcosa in tessuti freschi tipo il lino od un misto lana/lino per la giacca ?

Inviato
Riuppo questo bellissimo :mrgreen: topic per porvi un interessante quesito: volevo prendere questa felpa (Guys Icon Hoodie | Guys Tops | eu.HollisterCo.com), ma sono in crisi con le taglie. Con certe marche ho la S, con altre la M e con altre addirittura la L. Ergo, per orientarmi, ho guardato la tabella delle taglie presente sul loro sito: la S vorrebbe un braccio lungo 82 cm. La domanda è: come si misura il braccio? Perché io ho provato da spalla a polso e sono arrivato a 60...:attorno:

Modificato da fonzino1

Inviato

Hollister e Abercrombie (stesso gruppo) sono famose per creazioni adatte a veri e propri modelli/e, alti, slanciati, spalle da nuotatore (gli uomini) e vita stretta (ambosessi).

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Inviato

Spalle larghe e vita stretta non è un modello...è un obbrobrio!

Mi ricorda un camiciotto che provai. Collo 42 ma torace taglia S....chiesi alla commessa per quale scherzo della natura fosse stato concepito.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Dipende: per noi mediterranei è vero (tendiamo al tracagnotto, senza offesa per nessuno), ma per i nordici è geneticamente la media.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
La mia considerazione era più terra terra...

perchè se uno fa sport, anche nuoto...è generalmente TUTTO grosso. Hai spalle larghe ma anche un torace "importante", per via dei muscoli della schiena.

Spalle molto larghe e vita molto stretta...sei uno che passa la vita in palestra solo a fare deltoidi e bicipiti :lol:

• 1 anno fa...
Inviato

Buonasera a tutti, scusate se ho riesumato un topic abbastanza vecchio ma ho bisogno di un consiglio.

Sabato prossimo devo andare ad un matrimonio, però sinceramente, con questo caldo, non ho assolutamente voglia di mettermi un completo.

Ho valutato quindi la possibilità di mettere un pantalone elegante con una bella camicia e niente più.

Dite che può essere una soluzione accettabile oppure rischio di fare la figura del maleducato?

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv