Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Inviato (modificato)

Tra le varie foto di quel disastro c'era anche una bella Renault 5 verde nuova fiammante sotto un albero

Modificato da Albe89
  • Wow! 1
Inviato
1 hour ago, AleMcGir said:

Screenshot_2025-08-24-19-06-50-379_com.android.chrome-edit.thumb.jpg.62eacdc960f1107daaf61562d3a75821.jpg

Dal sito Ansa

le hanno detto della Ypsilon e ha provato a emularla, ma si vede che è di un segmento inferiore...
(...la pozza, voglio dire) :-D 

• Ahah! 2
Inviato

Dopo mesi di nulla totale questa mattina ho incrociato ben quattro Panda nuove di zecca, due dello stesso giallo di quella andata a bagno :D 

Fiat Tipo S-Design 1.4 120 cv

Inviato (modificato)

Avvistamenti della settimana forse più vacanziera in assoluto passata in una località del Cilento abbastanza rinomata:

Almeno 4/5 Avenger di cui solo una 4xe le restanti manuali quest'ultime per lo più barbon.

Appena sotto 600 e Junior, di quest'ultime però vincono nettamente le grigie e le nere.

3 Ypsilon compresa la mia, di cui una sicuramente era una LX.

Anche se IMHO la Stellantis più diffusa è la 3008. :-D 

BYD pervenute e c'era anche una discreta Sportequipe che prima di vederne la vistosa patacca l'avevo confusa con una Cupra. :-D Avvistata anche una bella l'Audi E-tron presente tra gli stalli di ricarica del paese. 

Comunque quella che mi ha colpito di più in termini di bruttezza al punto che l'ho voluta fotografare è stata lei

image.png.b50e903a4d2b080a2dcb55de17b5ddd3.png

PS. Dimenticavo di aver visto anche una GPanda allestimento LaPrima.

Modificato da nucarote
Inviato
40 minutes ago, nucarote said:

image.png.b50e903a4d2b080a2dcb55de17b5ddd3.png

che poi arancio ancora ancora. ne ho viste varie uguali, ma nere. babba bia.

• Grazie! 1
Inviato
11 minuti fa, v13 scrive:

che poi arancio ancora ancora. ne ho viste varie uguali, ma nere. babba bia.

Forse ne ho vista uno anche in grigio chiaro nello stesso contesto appena più guardabile, comunque la Ritmo ES è un capolavoro di design al confronto imho.😀

Inviato

Qui da me (Treviso) c'è un fiorire di tre auto in particolare negli ultimi mesi:

- Tonale (NLT)

- C3 (normale non Aircross - per lo più privati)

- Qashqai (NLT)

• Mi Piace 1

in garage: diversi 4, 6 e 8 cilindri.