Vai al contenuto
  • 0

aiuto per scelta nuova auto GPL


palletton89

Domanda

Ciao a tutti ragazzi,buonasera!!non è la prima volta che vi scrivo,e già in passato siete stati utilissimi nelle varie scelte!Vorrei chiedervi un consiglio-parere-opinione : purtroppo hanno rubato la mia splendida punto evo gpl.....e quindi sono costretto ad acquistare un auto nel minor tempo possibile....la categoria più o meno resta quella,magari qualcosa di un pò più comodo ( sono alto 196 cm e non sono proprio un alicina XD)....i km annui sono circa 20000,ma la tipologia stradale è la più varia possibile,città,extraurbano,autostrade,etc....il mio budget non supera i 16000(meglio 15)....ovviamente vorrei un impianto gpl fornito e montato già dalla casa,niente after...spero di aver dato tutti i dettagli necessari,aspetto i vostri preziosi suggerimenti! Saluti a tutti!! ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

ehm...cosa intendi per VAG???paradossalmente,oggi il mio concessionario di fiducia FIAT (amico di famiglia),alla mia richiesta su una bravo gpl mi ha detto testuali parole : LIEV MAN! ( tradotto : lascia perdere!!1) XD ha detto che quel motore su quell'auto ha dato sooooolo problemi...e sinceramente mi fido....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ehm...cosa intendi per VAG???paradossalmente,oggi il mio concessionario di fiducia FIAT (amico di famiglia),alla mia richiesta su una bravo gpl mi ha detto testuali parole : LIEV MAN! ( tradotto : lascia perdere!!1) XD ha detto che quel motore su quell'auto ha dato sooooolo problemi...e sinceramente mi fido....
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
ehm...cosa intendi per VAG???paradossalmente,oggi il mio concessionario di fiducia FIAT (amico di famiglia),alla mia richiesta su una bravo gpl mi ha detto testuali parole : LIEV MAN! ( tradotto : lascia perdere!!1) XD ha detto che quel motore su quell'auto ha dato sooooolo problemi...e sinceramente mi fido....

Alla fin fine,come affidabilità,non si doveva discostare molto da quella della tua vecchia punto evo:pen:,dove l'affidabilità è risaputa....imho la fiat è quella messa meglio con i motori a gas,ciò non toglie che questo combustibile qualche grattacapo lo può dare con qualsiasi costruttore;)

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Salve a tutti ragazzi,volevo lanciare questo SOS ( :D ) indirizzato a tutti quelli che posseggono,o hanno comunque avuto esperienze con la CLIO 1.2 75cv GPL ( io sono interessato al nuovo restyling 2012).......mi hanno fatto un ottima offerta su quest'auto full optional,e visto che( ahimè ) sono costretto a comprare un'auto in tempi brevi,volevo avere notizie da chi ne sà qualcosa,in positivo ma soprattutto in negativo(non vorrei avere "pacchi")!!!grazie a tutti ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.