Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013? 272 voti

  1. 1. quanto ti piace la Volkswagen Golf VII 2013?

    • • Molto
      76
    • • Abbastanza
      73
    • • Poco
      86
    • • Per niente
      38

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Giusto per curiosità, mi son fatto fare un preventivo da concessionario vw per golf 7 1.6 tdi 105 cv dsg highline. Con su qualche accesorio essenziale sono arrivato a 29.100 euro..maronna...ma come si fa dico io, di questi tempi di vacche magre! E alla pubblicità della golf pensa che ti dicono: ancora da 17.800 euro! Si il 1.2 tsi trendline 3 porte!!!

  • Risposte 1.1k
  • Visite 361.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

scusate ragazzi... ma cosa ne pensate di sta cosa che puoi disattivare i due pistoni? su che modelli è attiva questa tecnologia? c'è qualche motore su questa macchina che è risaputo come problematico ed e meglio evitarlo?

Inviato

solo sul 1.4 da 140 cv quando verrà commercializzato. non vedo problemi particolari salvo il fatto che l'italiano medio difficilmente riuscirà a farli disattivare visto che mediamente l'italiano medio non riesce a pelare il gas anche a velocità costante.

Honda Civic 1.8 elegance, media totale 5,35 l/100km -->

http://www.spritmonitor.de/en/detail/569047.html

Inviato
solo sul 1.4 da 140 cv quando verrà commercializzato. non vedo problemi particolari salvo il fatto che l'italiano medio difficilmente riuscirà a farli disattivare visto che mediamente l'italiano medio non riesce a pelare il gas anche a velocità costante.
Inviato
scusate ragazzi... ma cosa ne pensate di sta cosa che puoi disattivare i due pistoni? su che modelli è attiva questa tecnologia? c'è qualche motore su questa macchina che è risaputo come problematico ed e meglio evitarlo?
Vedi qui se trovi qualcosa d'interessante: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/45169-vag-1-4-tsi-con-cilindri-disattivabili.html ;)

Comunque non aspettarti miracoli ;)

Inviato

finalmente, dopo 2 mesi di attesa è arrivata la sostituta della mia Golf 5 2.0 TDI.

Golf 7 2.0 TDI, 5 porte, manuale, argento riflesso.

Bixeno, 18" Durban, Mirror, Light Pack, rear assist, DPS, CDB a colori.

se avete domande, sono qui :)

35mpcsz.jpg

Inviato
Vedi qui se trovi qualcosa d'interessante: http://www.autopareri.com/forum/meccanica-ed-innovazioni-tecniche/45169-vag-1-4-tsi-con-cilindri-disattivabili.html ;)

Comunque non aspettarti miracoli ;)

Bhè nun so l'inglese :( ! vabbhè pazienza... sinceramente a naso non mi fido molto... un'altra cosa con facile possibilità di rottura :D

Come dicevo in un altro post oggi ho provato la Golf 1.6 Diesel e 1.4 Benzina 122cv

Che dire... comoda lo è.. e anche il fealing c'è da subito, a differenza della Civic che ho provato. Il Diesel mi sembra morbido e fluido ma pronto da subito fino a 3.500 dove perde potenza, a differenza della mia G.Punto che e lenta a partire fino a 2.500 quando da tipo colpo di frusta per poi spegnersi a 4.000 circa.

Il Benzina... bhè.. mi è proprio piaciuto... da il colpo in partenza e poi accelera in modo fluido e senza strattoni... mi sono divertito a guidarlo. Sto pensando seriamente, contro i miei stessi calcoli sul risparmio del Diesel, di prenderlo ( 122cv o 140cv non lo so ora vedo ) e poi bhò magari fra un 3 anni quando scade la garanzia se mi gira ci piazzo un impianto a Gas per l'uso in città.

Il concessionario in realtà mi ha consigliato di considerare anche il 1.2cc dicendo che è più agile del 1.4 costando di meno, però in quel caso non c'è l'allestimento Highline e dovrei aggiungerci le cose come optional.

Più che altro... dovendo scegliere tra il 1.4 122cv e 140 cv? nell'effettivo, apparte quel leggero consumo dichiarato inferiore del 140 cv, cosa noto? spinge un po di più ai bassi? ha più allungo? ha più ripresa? oppure semplicemente pago di più il bollo :D

Inviato
finalmente, dopo 2 mesi di attesa è arrivata la sostituta della mia Golf 5 2.0 TDI.

Golf 7 2.0 TDI, 5 porte, manuale, argento riflesso.

Bixeno, 18" Durban, Mirror, Light Pack, rear assist, DPS, CDB a colori.

se avete domande, sono qui :)

Che ne dici di scrivere una breve prova su strada ed impressioni di guida ?

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Inviato
finalmente, dopo 2 mesi di attesa è arrivata la sostituta della mia Golf 5 2.0 TDI.

Golf 7 2.0 TDI, 5 porte, manuale, argento riflesso.

Bixeno, 18" Durban, Mirror, Light Pack, rear assist, DPS, CDB a colori.

se avete domande, sono qui :)

35mpcsz.jpg

Ma che bella.

Il colore esalta le nervature.

Me gusta.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.