Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013? 95 voti

1. 1. quanto ti piace la Mazda 6 Wagon 2013?

• • Molto
      63
    • • Abbastanza
      23
    • • Poco
      6
    • • Per niente
      3

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

Inviato

Adesso andare piano in corso unità, magari la sera, si fa per il DPF :dubbio:

"cara, vado a rigenerarmi il filtro nei vialoni di periferia!" :lol:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

• Risposte 543
  • Visite 125.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• Aggiornamento dei 5 anni ( amo riesumare i topic, sono un sentimentale ??)-   la macchina il 29/6 fa 5 anni esatti. i km saranno 96mila e rotti. Mazda6 2.5  benzina automatica Wagon Exceed

• I benzina Mazda (e anche Honda) sono mooolto efficienti. Ammetto un debole molto forte per la Mz3 col 2.0 da 120 cv, alla faccia della cilindrata come consumi è a livello da seg. B.   Comunq

• Si, sulla carta...ma a mio fratello frega poco, vuole un'auto di buona qualità comoda e sicura, alla fine ha provato la mia, visto le dotazioni e qualche foto della nuova e l'ha presa. ripeto, avrebbe

Inviato

Potrebbe essre un'idea per ridurre la presenza della fauna locale ai lati della strada: una bella gasata di scarico dei fumi del DPF a bassa, ma costante velocita' e via...:mrgreen:

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

• 4 settimane fa...
Inviato

Ragazzi, segnalo il seguente evento Mazda:

Domenica 27 ottobre a Vairano (PV), in collaborazione con 4 ruote: QUATTRORUOTE - MAZDA 3 EXPERIENCE

Test drive Mazda gratuito per

Mazda 3

Mazda 6

Mazda CX-5

Bisogna registrarsi al sito quattroruote e prenotare il test drive. Io provero' ad esserci (test drive Economy run per Mazda 3) alle 11:40.

...forse dovevo postare in altra sezione...?

La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Inviato

Figoooo!!!!...proverò a proporlo alla capa...spero sia a casa, oppure che lavori tutta la giornata così che possa andare senza troppe remore!!! :P

Inviato

Alla fine ho deciso...mi sono iscritto alla guidata della 6 Wagon...il mio turno sarà alle 16.30, spero di arrivare su un pò prima così da poter magari fare altro, oppure semplicemente conoscere qualcuno di voi (se ci sarà qualcuno!!) ;)

Inviato
Alla fine ho deciso...mi sono iscritto alla guidata della 6 Wagon...il mio turno sarà alle 16.30, spero di arrivare su un pò prima così da poter magari fare altro, oppure semplicemente conoscere qualcuno di voi (se ci sarà qualcuno!!) ;)

Grande!

Come ti dicevo non so ancora bene che farò esattamente.... penso di esserci al mattino, ma vedremo come evolve in loco...

Inviato
Grande!

Come ti dicevo non so ancora bene che farò esattamente.... penso di esserci al mattino' date=' ma vedremo come evolve in loco...[/quote']

:) bene bene!!! Mi sarebbe piaciuto iniziare a fare la conoscenza di qualcuno qua del forum ma capisco che entrambe abbiamo le nostre "esigenze di coppia" quindi se non riuscirai a star tutto il giorno pazienza...io non posso venir al mattino perchè la mia bella sarà a casa e lavora al pomeriggio e dato che pur convivendo ci si vede poco, mi sarebbe spiaciuto lasciarla sola tutto il giorno... ;)

Inviato

ho pesato la mia su una pesa industriale (controllata regolarmente)...non dico che è perfetta ma non credo sgarri di moltissimo

1510 kg con a bordo nessuno e il pieno appena fatto.

Inviato

Alce, alla fine non sono riuscito a venire... problemi familiari...

M'è spiaciuto, ma non ho potuto farci nulla...

Matteo, quindi i 1420 Kg di peso a vuoto dichiarati sono reali. A me piace sempre di più Mazda e spero continui a dichiarare le carattersitiche delle sue auto il più possibile vicino ai dati reali.

Inviato
Alce' date=' alla fine non sono riuscito a venire... problemi familiari...

M'è spiaciuto, ma non ho potuto farci nulla...

Matteo, quindi i 1420 Kg di peso a vuoto dichiarati sono reali. A me piace sempre di più Mazda e spero continui a dichiarare le carattersitiche delle sue auto il più possibile vicino ai dati reali.[/quote']

Ciao Carlo, figurati, non preoccuparti, la famiglia, giustamente, deve venire prima di tutto!!! (spero solo che siano stati problemini! ;) ) io sono andato e le ho ptovate tutte...a breve un resoconto, appena avrò un pò di tempo per scrivere due righe con un pò di calma!!!...unico preview che dò è il fatto che provarle e poi sapere che dovrò attendere ancora del bel tempo per averne una sotto il sedere è una dura, triste, realtà!!! :(((:(((:(((