Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Refill spazzole aerotwin

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti, dopo le piogge della scorsa settimana mi sono accorto che le spazzole tergicristallo della mia Fiesta, nonostante abbiano meno di un anno, sono a fine vita. Immagino sia accaduto questo perchè hanno passato tutto l'inverno scorso fuori tutta l'estate fuori.

Poichè non avrei voglia di spendere altri 36 euro per sostituirle, grazie a San Google, ho scoperto che esistono in vendita (per 5 euro massimo) i refill di ricambio come questi ---> http://www.wuerth.it/html/catalogo/articoli/004/004308.pdf

Purtroppo (chissà perchè :(r ) gli autoricambi che ho visitato non li tengono...avete qualche suggerimento su dove trovarli?

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato

per le aerotwin io non li vendo per i seguenti motivi:

1)devo smaltire le scorte :lol:

2)Bosch(che dalle mie parti è leader in questo campo) è uscita con 10 codici di spazzole aerotwin multiclick dal prezzo inferiore del 20% rispetto al passato

3)ho acquistato in passato i refil (anche di marche rinomate) sia per le spazzole classiche sia per le aerotwin e non si sono mai dimostrati efficaci e durevoli....i wurth non li ho mai provati: quindi non so darti dei giudizi sulla loro qualità....

di che anno è la tua fiesta?

[sIGPIC][/sIGPIC]

Inviato
  • Autore

La Fiesta è del 2009 (aprile), al momento ho su delle Bosch AM26u (sx) e AM15u (dx)

Ho messo il link ai refill della Wurth per far capire cosa intendevo dato che molti ricambisti (fingendo?) sono caduti dalle nuvole, sarei disponibile a provare prodotti di qualsiasi azienda...a patto di trovarli :(

comunque se le Bosch (da 36 euro) dopo 11 mesi sono già cotte pure cambiando 2 coppie di refill all'anno (10 euro totali?) sarei in saldo super positivo

Ciao Ciao

1983 Citroen 2CV6 Charleston bordeaux/nera

2024 Alfa Romeo Tonale 1,5 160cv Sprint

Inviato
La Fiesta è del 2009 (aprile), al momento ho su delle Bosch AM26u (sx) e AM15u (dx)

Ho messo il link ai refill della Wurth per far capire cosa intendevo dato che molti ricambisti (fingendo?) sono caduti dalle nuvole, sarei disponibile a provare prodotti di qualsiasi azienda...a patto di trovarli :(

comunque se le Bosch (da 36 euro) dopo 11 mesi sono già cotte pure cambiando 2 coppie di refill all'anno (10 euro totali?) sarei in saldo super positivo

Ciao Ciao

io ti sconsiglio vivamente i refil...

io ti consiglio invece di provare a cambiare marca....vedi se trovi le aerotwin Valeo ,che almeno a me,stanno regalando molte soddisfazioni,anche se hanno di solito un costo un po' piu' elevato..

[sIGPIC][/sIGPIC]