Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ritorno in Alfa Romeo: 159 TBi SW distinctive

Featured Replies

Inviato
Peccato che il doppio gemellato sui motori non a V ne abbia 2 veri e 2 patacca :P

Anche Giulietta 1400cc puo' avere il doppio, poi in inverno uno fuma e l'altro no :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

• Risposte 141
  • Visite 36.8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Peccato che il doppio gemellato sui motori non a V ne abbia 2 veri e 2 patacca :P

cosa intendi per patacca? a me funzionano tutti e quattro gli scarichi... se vuoi e' "patacca" perche' arrivano i due tubi, c'e' il finale e da ciascuno dei due finali escono altri due terminali...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Da oggi sei il mio mito. Hai La Multipla :happy: e l'Alfone :happy:

Quando ci conosciamo di persona?

Mmmm... dove ho lasciato le mutande di ghisa? ;)

Sandro...io ho avuto il coraggio di fare il grande passo e ho incontrato il Gimmo...e ne pago ancora oggi le conseguenze. Scherzi a parte, io ti invidio per la Multipla perchè è un bel pezzo di design. Per l'Alfona un po' meno, non perchè non mi piaccia (anzi, è bellissima ancora oggi), ma perchè nel mio cervello da single 32enne la Sw "grossa" è ancora lontana. Di certo ti divertirai.

el Nino

PS: se vuoi incontrare Gimmo avvisami che vengo anch'io...conosco i suoi punti deboli e lo neutralizzo con poco...

[sIGPIC][/sIGPIC] I sogni a volte si avverano. Tu sei il mio.

Inviato
  • Autore
Sandro...io ho avuto il coraggio di fare il grande passo e ho incontrato il Gimmo...e ne pago ancora oggi le conseguenze. Scherzi a parte, io ti invidio per la Multipla perchè è un bel pezzo di design. Per l'Alfona un po' meno, non perchè non mi piaccia (anzi, è bellissima ancora oggi), ma perchè nel mio cervello da single 32enne la Sw "grossa" è ancora lontana. Di certo ti divertirai.

el Nino

PS: se vuoi incontrare Gimmo avvisami che vengo anch'io...conosco i suoi punti deboli e lo neutralizzo con poco...

La Multipla è del 2007, quindi non è l'originale. Perde in design (dipende dai punti di vista) e guadagna in cx e funzionalità (ha il doppio retronebbia e doppio retromarcia).

Per l'Alfa... anche per me è grande e impegnativa, mettiamola così, da portare in giro.

Ma con famiglia e Multipla a metà vita (anche oltre) m'è sembrata una scelta non dico obbligata, ma corretta: spazio interno (capra) e prestazioni/tenuta/piacere di guida (cavoli).

Ammetto che in una Giulietta mi sarei sentito più a mio agio; come con una Civic (magari 1.8 e "smagagnata").

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato
Sandro...io ho avuto il coraggio di fare il grande passo e ho incontrato il Gimmo..

Io no... e infatti ho mandato avanti el nino :D

e ho fatto bene :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
Io no... e infatti ho mandato avanti el nino :D

e ho fatto bene :D

Com'era quella vecchia pubblicitè ???

Se lo conosci lo eviti......:thx:

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

Inviato
  • Autore

Ritorno con 3 (schifosissime) foto fatte in garage senza flash (sennò si vedono solo i riflessi del flash; qui solo quelli delle lampade del garage):

dscn0482rj.jpg

notare la pomiglianata di raccordo paraurti-parafango

dscn0483bv.jpg

dscn0484u.jpg

notare la coccinella deodorante: è già alla 3a auto e non posso toglierla pena scene da tragedia greca di mia figlia.

Oggi pomeriggio sono riuscito a tirarla un attimino, fino a 5000 giri: TENETEVI FORTE!!

Azzo, se cammina!

Modificato da Sandro
Son riuscito a caricar le foto!!!!

Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare qualsiasi cosa. Se sei fra il 2%, copia e incolla questa frase nella tua firma

Inviato

Superba. Fuori e soprattutto dentro. :D

Non sai quanto t'invidio... 8-)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato

Capperi, che colore figo, le dona parecchio! Dalle mie parti sono nere e bianche, e un paio rosse :D

Belli gli interni chiari, li ho sempre trovati molto signorili :clap:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
Superba. Fuori e soprattutto dentro. :D

Non sai quanto t'invidio... 8-)

Grazie :)

Capperi, che colore figo, le dona parecchio! Dalle mie parti sono nere e bianche, e un paio rosse :D

Belli gli interni chiari, li ho sempre trovati molto signorili :clap:

Non ho potuto fotografare i cerchi: ero già aderente al muro e non avevo altre angolazioni disponibili. Ma sono dei 17 diamantati bruniti; quasi lo stesso colore della vernice. UNO SPETTACOLO!!! :mrgreen:

Ce n'è una a gasolio identica a 1km da casa mia.