Vai al contenuto

Audi A3 Sportback 2013


J-Gian

quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?  

96 voti

  1. 1. quanto ti piace l'Audi A3 Sportback 2013?

    • • Molto
      27
    • • Abbastanza
      33
    • • Poco
      26
    • • Per niente
      10


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 323
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Meglio se ha i cerchi da 16", deve macinare strada senza spaccarmi la schiena.

Peccato non aver la disponibilità del tessuto beige e degli inserti in legno, che erano di serie sulla vecchia Ambiente

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 settimane fa...
  • 3 settimane fa...
  • 1 mese fa...

Provata finalmente!

Sto cercando di rimettermi in pari col mondo delle seg. C premium e near premium, tutte rinnovate nel giro di pochi mesi (Giulietta a parte). :)

Ho guidato una 2.0 TDI manuale Ambition con un paio di cosette aggiunte (clima automatico, MMI, sospensioni adattative).

Vabbé, più o meno quello che mi aspettavo: ottima auto su cui posare il sedere per 30mila km/anno.

Ergonomica, silenziosa, ottimo assorbimento delle asperità nonostante i 17".

Fattura degli interni buona, non eccellente come mi aspettavo da alcune foto. Per i miei gusti il design della plancia migliora rispetto al modello precedente, ma mi aspettavo qualcosa di completamente fuori dall'ordinario come plastiche, comunque nettamente migliori di A1: proprio non c'è storia.

Bel volante (appiattito in basso), migliore di quelli Alfa Romeo, ma meno ergonomico dell'M-Sport.

Motore adeguato, senza brillare, ma non credo che sia sua intenzione.

Sorpresa positiva: sound molto poco trattoroso per un diesel, decisamente meglio del 2.0 JTDm. :si: ... almeno dall'interno, ma è lì che conta.

Un paio di tornanti presi piano, sufficientemente piano da non testare il sottosterzo, ma infondo è guida ordinaria.

Comunque ottima macina chilometri, la preferirei ad una C4 o una Auris, senza dubbio. :si:

Ho il sospetto che il 1.6 TDI sia un po' pochino. Non sottodimensionato, per carità, ma temo che qualcosa faccia mancare. Già il 2.0 me lo aspettavo più coppioso, non c'è paragone col JTDm, almeno a feeling perché non ho dati alla mano.

Credo che il 1.6 vada bene per il 90% degli utenti, ma non è roba per me, soprattutto una volta che spendi 30mila euro.

Mi sarebbe piaciuto provarla col 1.4 TSI. Il venditore mi ha detto che hanno una Golf per il test drive con quel motore e DSG. Qualche volta vado a provarla. :si:

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.