Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Cabrio Usata - Help e Consigli da esperti

Featured Replies

• Risposte 59
  • Visite 7.7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Se ti servono i 4 posti, o BMW E46 (ma l'automatico è un po' in dubbio, sia come reperibilità, sia come fattore di "rischio"), o Saab 9-3 come suggeriva TonyH.

Ce ne sono in giro alcune automatiche (2.0 209 CV), ma non so se il cambio abbia dato problemi in passato.

Una tipo questa?

Auto usate: BMW, 330, Ci CABRIO AutoScout24 pagina di dettaglio

Modificato da Sioux777

Inviato
  • Autore

Cosa ne pensate di queste:

http://www.subito.it/auto/audi-a4-cabriolet-3-0-v6-30v-cat-milano-49682908.htm

http://www.subito.it/auto/bmw-serie-3-monza-45749930.htm

entrambe del 2002 (un pò vecchiotte eh), guardando i listini qua http://www.alvolante.it/listino_auto/usato/bmw

mi pare che sia super-valutata come prezzo la bmw.

Inviato
Vi vedo tutti molto restii ai cambi automatici, come automobilisti apppassionati della guida posso comprendere, ma a me serve confort e come detto sopra la possibilità che possa esser usata da tutti.

L'auto che uso per tutti i giorni è (anche) automatica e credo bene che sia comodissimo.

Ti metto solo in guardia sui possibili problemi. Una automatica usata non la prenderei, soprattutto con un cambio non fatto dalla stessa Casa Automobilistica (come invece è quello che monta la mia).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore
L'auto che uso per tutti i giorni è (anche) automatica e credo bene che sia comodissimo.

Ti metto solo in guardia sui possibili problemi. Una automatica usata non la prenderei, soprattutto con un cambio non fatto dalla stessa Casa Automobilistica (come invece è quello che monta la mia).

assolutamente, non dico certo io il contrario, sopratutto viste le mie poche conoscenze in materia. E' sicuramente vero che ha bisogno di una manutenzione maggiore, ma non posso pensare non superabile anche di fronte a un eventuale guasto leggero o grave che sia. Ho lasciato perder il clk per il discorso di "ladraggine" che ho letto in giro qua e la sulla sua riparazione da parte di mercedes.

Inviato
  • Autore

da ignorante, ho appena fatto una scoperta che mi era scappata di vista. Le 118i e 118d cabrio sono benzina, ma sarò pirla :pz

ora devo solo cercarne una che non mi dissangui :muto:

edit:

mi son rincoglionito... ma ci sono anche le 120i a benzina... sarà dura trovarne l'usato, ma ci posso provare.

Modificato da Sioux777

Inviato
  • Autore

Cosa ne pensate?

Bmw 118 i a Milano - eBay Annunci

il prezzo richiesto è da listino usato o troppo? (ovviamente esuliamo per ora da controllo sul posto ecc) parlo del mezzo in questione.

su quattroruote cartaceo non la trovo, c'è la 120i e alla voce 2009 : 15.4 (aut + 5% - msport+1000 euro5 +400)

:pen:

Inviato
ah, capisco :D...non per fare il rompimaroni ma e' difficle beccarsi i fumi del tubo discarico in abitacolo, al massimo vanno addosso a chi ti stadietro. Piu' che altro e' il rumore di trattore che ti rovina la guida a cielo aperto :(

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato
Per il prezzo il tipo si e' fumato il cervello, tuttavia con i privati capita sempre. Bisogna contrattare anche perche' la sr1 con quei motori benzina ha pochissimo mercato quindi e' difficile che la si piazzi rapidamente ;)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012