Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ecco....io lo sapevo che percorrere questa strada si arriva alla demenza totale......:afraid:

iPhone 5 e Galaxy S3 inseriti dentro un frullatore, uno è molto più resistente (Video)

Scritto il 23 ottobre 2012 di JavaJunkie

Telecomunicazioni

L’iPhone 5 e il Galaxy S3 sono stati inseriti in un frullatore, uno dei due ha ceduto subito, mentre l’altro è risultato molto più resistente, scopri quale.

L’iPhone 5 di Apple e il Galaxy S3 di Samsung, sono le vittime di un test molto particolare, infatti sono stati frullati, nel vero senso della parola.

I dispositivi sono stati inseriti nei frullatori, poi sono stati azionati per vedere quale dei due resisteva di più.

Noi notiamo una maggiore resistenza nel Galaxy S3, infatti l’iPhone 5 cede molto prima, quindi questo significa che il Galaxy S3 possiede un corpo più resistente rispetto all’iPhone 5.

Ovviamente a nessuna persona verrebbe in mente di frullare il proprio dispositivo (poi con quello che costa), però questo test mostra che effettivamente uno dei due dispositivi è più resistente.

Sotto vi lasciamo il video di questo test creato dalla serie Will It Blend.

Sai che cosa diceva quel tale? In Italia sotto i Borgia, per trent'anni, hanno avuto assassinii, guerre, terrore e massacri, ma hanno prodotto Michelangelo, Leonardo da Vinci e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto amore fraterno, cinquecento anni di pace e democrazia, e che cos' hanno prodotto? Gli orologi a cucù.( O.Welles)

• Risposte 540
  • Visite 69k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

:disp2:
Inviato
Ecco....io lo sapevo che percorrere questa strada si arriva alla demenza totale......:afraid:

iPhone 5 e Galaxy S3 inseriti dentro un frullatore, uno è molto più resistente (Video)

Telecomunicazioni

L’iPhone 5 e il Galaxy S3 sono stati inseriti in un frullatore, uno dei due ha ceduto subito, mentre l’altro è risultato molto più resistente, scopri quale.

L’iPhone 5 di Apple e il Galaxy S3 di Samsung, sono le vittime di un test molto particolare, infatti sono stati frullati, nel vero senso della parola.

I dispositivi sono stati inseriti nei frullatori, poi sono stati azionati per vedere quale dei due resisteva di più.

Noi notiamo una maggiore resistenza nel Galaxy S3, infatti l’iPhone 5 cede molto prima, quindi questo significa che il Galaxy S3 possiede un corpo più resistente rispetto all’iPhone 5.

Ovviamente a nessuna persona verrebbe in mente di frullare il proprio dispositivo (poi con quello che costa), però questo test mostra che effettivamente uno dei due dispositivi è più resistente.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato

dopo aver visto il video, tra l'aifon5 e il galaxi sinceramente comprerei il frullatore. Fichissimo.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Ciao

Sto cambiando operatore

nel mio profilo c'è

I-phone 5, galaxy s3, galaxy note 2

Ho scelto il note 2 perchè mi sembra il più diverso tra tutti e voglio provare le potenzialità o meno del pennino.

Ho letto che è veloce e consente il multitasking.

A tutti quelli che ho chiesto un parere. mi hanno dato come risposta iphone 5 perchè è un i-phone e non ti puoi sbagliare

un po' galaxy 3 perchè non è apple ed è android.

Nessuno il note perchè è grande, non è apple e non è galaxy 3 che sono più di moda.

Modificato da Giò

Inviato

Telecomunicazioni

LiPhone 5 e il Galaxy S3 sono stati inseriti in un frullatore, uno dei due ha ceduto subito, mentre laltro è risultato molto più resistente, scopri quale.

LiPhone 5 di Apple e il Galaxy S3 di Samsung, sono le vittime di un test molto particolare, infatti sono stati frullati, nel vero senso della parola.

Noi notiamo una maggiore resistenza nel Galaxy S3, infatti liPhone 5 cede molto prima, quindi questo significa che il Galaxy S3 possiede un corpo più resistente rispetto alliPhone 5.

Ma n'era meglio fare un test tipo, lasciarlo cadere dal primo piano e vediamo che succede?

Inviato da Tapatalk tramite iPhone

Inviato

Dal primo piano resistono solo i vecchi Nokia (il mio 2 piani ed e' vivo :P)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]