Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Alla ricerca della prima auto!

Featured Replies

Inviato

La Yaris 1.5 è mooooolto divertente, provare per credere.

• Risposte 324
  • Visite 34.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

Inviato

A quel punto c'è anche la Clio 1.4 16v :P

Forse a 5000€ trovi persino le III :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
quindi la Yaris TS presenta molte differenze rispetto alla versione normale? Swift non mi dispiacerebbe, così come la Mz2 che conosco bene :)...ahimè non si trovano però ancora con quel budget, magari il prossimo anno scendono.

147 continuo a tenerla in considerazione, quanto a Punto Sporting, interessante segnalazione. è il 1.4 Fire giusto? magari potrei gasarlo quindi...

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Scusassero, di che Punto si parla? La fanalona?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
La yaris TS dovrebbe essere abbastanza diversa dalle normali quanto a guidabilità/divertimento,conoscevo uno che l'aveva e ne parlava bene,non sò però che modifiche meccaniche abbia nello specifico...si si è il fire 16v,gasabile tranquillamente,imho gran bel mezzo da guidare e molto economico da mantenere oltre che affidabile e spazioso...il punto debole è l'estetica imho....però non ce ne sono molte in giro a differenza delle vecchie 1.2 16v da 80cv che ne era piena l'italia...

la clio II 1.4 16v aveva un gran bel motore,ma aveva un'assetto praticamente standard...alla guida la sporting è un'altro pianeta(telaio,sterzo)....

Inviato
Scusassero, di che Punto si parla? La fanalona?

I motori sono come le donne, bisogna saperli toccare nelle parti più sensibili.(Enzo Ferrari)

Inviato

Led, la Punto me l'aveva offerta un mio collega a 1800 euri. Dentro perfetta, il motore aveva un po' di km e c'erano da rifare frizione e distribuzione.

Con 3000 euri compreso trapasso forse riuscivo a prenderla, ma l'ho rimbalzata perche' era grigia :(

Pero' con 4 persone e relativi zaini per gita in montagna e' salita su per i tornanti con una certa disinvoltura. Non razzo-missile, ma si muove bene.

Il collega si sparava ogni di' 100km di autostrada, e cazzeggio e ludibrio nei fine settimana. 17 km/l il consumo combinato.

La Clio II ce l'ha la morosa, e' dell'anno 2000. A livello elettrico l'unico problema, in vero rognoso, e' la chiave che si incasina coi codici. Con 80 euri si rifa'. Come dicevo altrove, lei ha la versione con gli interni in pelle. A parte la bocchetta d'areazione che ho distrutto io, il resto non fa una piega. Si appannano i fari, quello e' garantito (50 euri l'uno)

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
Led, la Punto me l'aveva offerta un mio collega a 1800 euri. Dentro perfetta, il motore aveva un po' di km e c'erano da rifare frizione e distribuzione.

Con 3000 euri compreso trapasso forse riuscivo a prenderla, ma l'ho rimbalzata perche' era grigia :(

Pero' con 4 persone e relativi zaini per gita in montagna e' salita su per i tornanti con una certa disinvoltura. Non razzo-missile, ma si muove bene.

Il collega si sparava ogni di' 100km di autostrada, e cazzeggio e ludibrio nei fine settimana. 17 km/l il consumo combinato.

La Clio II ce l'ha la morosa, e' dell'anno 2000. A livello elettrico l'unico problema, in vero rognoso, e' la chiave che si incasina coi codici. Con 80 euri si rifa'. Come dicevo altrove, lei ha la versione con gli interni in pelle. A parte la bocchetta d'areazione che ho distrutto io, il resto non fa una piega. Si appannano i fari, quello e' garantito (50 euri l'uno)