Vai al contenuto

Le tecniche di seduzione degli autopareristi


braccobaldo

Messaggi Raccomandati:

Oh ca**o...

Bellissimo topic, io da qui non mi schiodo più.

Prof. Gimmo, la stimo TANTISSIMO. :milit:

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 363
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Salvo il "sii te stesso", cercare di non farsi sorprendere con gli occhi a cuore è da ritenersi fondamentale

...cercherei di non darle l'importanza che i tuoi colleghi le riservano ...se te sgama 'aregalato', te fai 'na salita che nun finisce +

(imho)

Link al commento
Condividi su altri Social

Oggi a lavoro ho avuto l'incarico di recuperare dei disegni in archivio e mi è stata affiancata la segretaria mia coetanea assunta da un paio di mesi alla quale non avevo praticamente mai rivolto la parola per timidezza

ci presentiamo e mi dice che non mi ha mai notato perchè sono l'unico della trentina dei malati di motori che lavora li a non aver fatto il provolone ma ne sono rimasto fulminato è elegante, raffinata, interessante, bella, matura e vi giuro che sono andato completamente in tilt abbiamo parlato per forse un oretta e mezza e dopo le sollecitazioni del capo mi ha lasciato il suo numero perchè non aveva programmi per halloween e non sapendo come salutarla me ne sono uscito con un "stai in gamba" :muro:

e visto che non so proprio approcciare con le ragazze voi come vi comportate?

Mazda MX-5 20th anniversary "barbone edition" - Tutto quello che scrivo è IMHO

k21x8z.png

Link al commento
Condividi su altri Social

- Se devi sparare le cartucce finchè sei giovane, vai diretto così non si perde tempo. :si: Io una volta conobbi una e le dissi dopo esserci detti il nome: "Ti vedo sessualmente insoddisfatta, hai bisogno di una mano?" mi mando' a cagare. 6 mesi dopo mi mando' un sms: "E' ancora valida la proposta?" Siamo durati ben 3 settimane :si::si:

Link al commento
Condividi su altri Social

Io potrei raccontare ore di esperienze comiche con l'altro sesso, appena ho tempo scriverò qualcosa.

Vi dico solo che l'ultima vedendomi col nokia di mia madre - perché avevo perso il cell mio - mi ha chiesto se ero povero, dopo che gli avevo pagato da splendido un bibitone da 8€. Zozza, se prendeva Dom Perignon mi costava meno.

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Link al commento
Condividi su altri Social

Braccobaldo, segui il consiglio di TonyH, sarà monotono, scontato e poco appassionante da raccontare (insomma non si avvicina nemmeno lontanamente alla storia gustosa del Prof...), ma indubbiamente è la via più tranquilla...

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi pero' qua ci si sconfonde.

Ascoltate lo zio Gimmo :si:

Se si parla di "Seduzione" vuol dire che non e' "Destino". Cioe', non ci sarebbe storia se il seduttore non forzasse le cose.

Esempio tratto da storie di vita vissuta, ovvero il mio anno sabbatico post laurea-triennale quando cercavo di capire cosa volevo fare nella vita.

Vado dal parrucchiere, mi sistemo i capelli, compro il mastice per i capelli, mi sbarbo, mi piastro i capelli tutte le mattine e faccio il seduttore di professione, ovvero sono diverso da quello che pochi fortunati di voi hanno conosciuto di persona.

Esco con due o tre tipe, la vita e' breve, bisogna divertirsi etc, ma non c'era il benche' minimo futuro in quelle storielle, ne' tantomeno l'orizzonte temporale.

Passato il periodo-maggico, e finiti i neuri, torno quello di sempre.

Vado dal parrucchiere, mi sistemo i capelli, mi alzo la mattina, non li pettino e vado in vita. Vesto nello stesso modo sia in casa, all'uni, per locali o di sera, senza forzare niente di niente. Ri-conosco la mia donna, parliamo, parliamo, parliamo parliamo parliamo. Poi lei si rompe le palle.

Io in quell'occasione non ho sedotto un bel niente. Ho vissuto la mia vita e ho detto / fatto quello che mi sentivo, senza programmazione.

Se si parla di sedurre, imho, si parla di forzare qualcosa.

Ben disposto comunque ad aiutare, se serve.

Vi do' uno spunto: provateci con due ragazze contemporaneamente. Farvi bella per una vi tirera' fuori il meglio che l'altra apprezzera'. Occhio che poi statisticamente ci stanno tutte e due nella stessa settimana. Cercate di scegliere quella giusta, perche' l'altra vi portera' rancora per tutta la vita, mettendosi poi con un vostro clone piu' giovane e piu' ricco :si:

PS: fancuneo i tulipani. Io ho devastato le aiuole in mezzo alle rotonde di mezza provincia :si::si:

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.