Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Scegliere tra Cayman..GT86..Z4

Featured Replies

  • Risposte 147
  • Visite 20.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
Tanto il tuo catafalco e' meno spazioso del mio :)

e io ho la bellissima fascia pseudo-metallica verde militare che attraversa tutto l'abitacolo :P

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Anche sul bombolone si sta in 4 comodi, davanti e' molto larga..

Sono gia' 4 giorni che non lo uso, mi manca tanto... oggi con la Clio mi sentivo spaesato :(((

Ma alla fine pilota chiede e se ne va? :P

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore
Prendi e vieni al prossimo raduno, e ci scambiamo le auto :) sono curiosissimo di provarla e sentire come e' di motore :) Io posso mettere sul piatto una Coupe' FIAT 20v Turbo
Inviato
Ahh volentieri! La coupe 20v era nella lista dei miei desideri a 18 anni, adesso sono più grandicello ho messo la testa apposto :-D

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato

Bèh, se proprio si deve swappare, di unità migliori dell'italo pentacilindro ce ne vedo a bizzeffe

...rimanendo in giappone -e senza snaturare con turbine o simili-, vedrei già molto meglio i 9000giri dell'Honda dell'S2000, ad es

Inviato
Bèh, se proprio si deve swappare, di unità migliori dell'italo pentacilindro ce ne vedo a bizzeffe

...rimanendo in giappone -e senza snaturare con turbine o simili-, vedrei già molto meglio i 9000giri dell'Honda dell'S2000, ad es

Mai provato, ma non so quanto sia "godibile" in strada.. il tubbo tra i 3mila e i 5mila giri cambia voce letteralmente e attacca al sedile.

E' proprio un altra filosofia di motore/auto.

Solo che mi era venuto il dubbio perche' in giro si leggeva che i 200cv della GT86 si sentono poco, perche' sono tutti in alto. AleRPM invece l'ha provata di persona e ne ha detto un gran bene.

Deve essere davvero un gran bel giocattolino.

Pilota, se ci senti, una provocazione: ma una "Hyundai Genesis Coupe" non l'hai nemmeno mai considerata? 2000cc turbo, trazione posteriore, impostazione piu' turistica rispetto a GT86. Mi pare che come prezzi siamo dalle parti della Toyobaru

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Inviato
  • Autore

La genesis l'ho scartata, è grossa e pesante, preferisco la gt che mi da quello che cerco su un auto sportiva, leggera baricentro basso motore che gira alto, poi dal vivo non è che sia così gradevole, preferisco di gran lunga la gt

Inviato

Il 2.0 boxer secondo me è perfetto per la GT86.

Il fatto che sia un'auto godibile in pista non deve far perdere di vista il fatto che si tratti di un'auto relativamente economica in acquisto ed in gestione per consumi, gommatura e costi fissi.

Il motore fa la voce grossa quando deve, ma per il resto dei km consente pure di fare consumi da seg. B con un benzina pompato.

Molto trascurato nelle recensioni l'apporto del cambio, davvero molto preciso e rapido.

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

Un anno fa ho avuto l'occasione di provarla su strade urbane, non ho potuto tirare oltre i 5000giro però sono rimasto sorpreso dalla elasticitá di marcia, a 2000g riprendeva senza strappi in 5, poi mi son concesso qualche traversino controllato che mi ha confermato l'ottimo bilanciamento e facilitá nel gestire il sovrasterzo, ha un potenziale enorme, con sotto un 2.5 può tranquillamente tenere testa a un cayman

Modificato da pilota

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Background Picker
Customize Layout

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.