Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[TRUFFA] Alfa Romeo Brera 2.4 JTDM DPF Sky View del 2006

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti sono nuovo nel forum di autopareri e mi sembra un ottimo forum, la mia domanda è : sto comprando una Alfa Romeo Brera 2.4 JTDM DPF Sky View del 2006 con 95000 Km circa, ben tenuta, ma siccome arriva dall'inghilterra poichè il proprietario si è trasferito la con la famiglia vorrei sapere a che cosa posso andare in contro meccanicamente visto che non posso avvalermi di nessuna garanzia.

Vi ringrazio anticipatamente:)

• Risposte 34
  • Visite 6.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Io esiterei molto ad acquistare un'auto usata senza possibilità di garanzia... :pen:

Non tanto perchè sia un modello pieno di problemi, ma perché una disdetta può capitare anche all'auto più affidabile del pianeta. :)

Brera è piuttosto diffusa, sicuro che dalle tue parti non ci siano altri esemplari papabili? Prezzo proposto?

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Inviato
Il più grosso problema meccanico potrebbe essere la guida dal lato sbagliato... :D

Più che altro reperire i pezzi se serve.

Mi associo sul fatto che a trovare una brera 2.4 non dovresti avere problemi, le svendono in tutti i modi

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato

Ma la macchina esiste, fisicamente? :pen:

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato
Ma la macchina esiste, fisicamente? :pen:

In effetti..... Domanda non fuori luogo :D

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Beschleunigung ist, wenn die Tränen der Ergriffenheit waagrecht zum Ohr hin abfliessen

Inviato
  • Autore

Scusatemi forse mi sono espresso male l'auto è con la guida a sx perché il proprietario era in Italia poi si è trasferito in inghilterra con la famiglia e si è portato l'auto, non riuscendo a guidare la svende in pratica 6000 € compreso il trasporto. Mi da 5 giorni di prova con eventuale controllo in officina Alfa Romeo , se ci sono problemi la rendo e mi viene restituita la caparra che è del 50%. la cosa mi sembra buona ecco perchè chiedevo eventuali problemi che si possono riscontrare.

Inviato
Buon giorno a tutti sono nuovo nel forum di autopareri e mi sembra un ottimo forum, la mia domanda è : sto comprando una Alfa Romeo Brera 2.4 JTDM DPF Sky View del 2006 con 95000 Km circa, ben tenuta, ma siccome arriva dall'inghilterra poichè il proprietario si è trasferito la con la famiglia vorrei sapere a che cosa posso andare in contro meccanicamente visto che non posso avvalermi di nessuna garanzia.

Vi ringrazio anticipatamente:)

una curiosità: è per caso bianca con i cerchi da 18 bruniti e gli interni in pelle beige?

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Inviato
Scusatemi forse mi sono espresso male l'auto è con la guida a sx perché il proprietario era in Italia poi si è trasferito in inghilterra con la famiglia e si è portato l'auto, non riuscendo a guidare la svende in pratica 6000 € compreso il trasporto. Mi da 5 giorni di prova con eventuale controllo in officina Alfa Romeo , se ci sono problemi la rendo e mi viene restituita la caparra che è del 50%. la cosa mi sembra buona ecco perchè chiedevo eventuali problemi che si possono riscontrare.

Cercane un'altra ;) perchè quella mi sa che non esiste :)

1- 6000€ compreso trasporto, visto che già solo quello costa 1 millino, significa che la dà via per 5000€.

Va bene che è in Inghilterra, ma a un tiro di sputo c'è la Francia, dove la piazzerebbe facilmente a ben di più

2- 50% di caparra^? Ai biliv......

Casualmente, è in UK, che è fuori dall'Unione Monetaria Europea, cosa che rende MOLTO difficile fare azioni contro le truffe. Ne so purtroppo qualcosa :|

Ergo, cercane una in Italia.....che la paghi meno in realtà.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Inviato

O e' una fregatura o il tipo e' pirla (tony ha ragionissimo).

la caparra quando dovresti dirgliela?