Vai al contenuto

STAR WARS 7: Topic Ufficiale


Matteo B.

Messaggi Raccomandati:

Visionato appena uscito :mrgreen:

IMHO bellissimo ma non perfetto

specialmente il combattimento finale ha deficitato di quella "epicità" che mi aspetto in ogni star wars che si rispetti, ma per il resto il film è veramente ma veramente ben fatto

riguardo il discorso Forza... bè, io ho una mia interpretazione a riguardo ;) al massimo discutiamone in privato tra chi lo ha già visto

unico vero neo: l'attore scelto per kylo ren... :disp2:

Modificato da JackSEWing
  • Mi Piace 2

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

On 18/12/2015 at 18:22, loric dice:

io di Matteosan mi fido.

Ora devo trovare il modo di convincere moglie e/o amici ad andare a vederlo. In fretta, prima che la rete esploda di spoiler come se non ci fosse un domani.

 

On 20/12/2015 at 17:57, Jack.Torrance dice:

Visto.

Commento veloce: non ci siamo, caro J.J., proprio non ci siamo!

Il caro J.J. continua a far finta di essere il più furbo, quelo che c'ha capito più di tutti ma in realta non c'ha capito una cippa!

La prima metà del film è davvero molto buona poi, appena si comincia a parlare della Forza, svacca in maniera a dir poco irritante.

Mi fermo qui, per non rovinare niente a nessuno, anche perchè io guardo cose in un film che altri, forse giustamente, non guardano.

Comunque, sto molto rivalutando perfino La Minaccia Fantasma (che se non c'erano i Gungan... :roll:)

 

P.s.

Rey è bellina bellina bellina :si:

No vabbe. 

Io il 7 non l'ho vistoancora...ma la minaccia fantasma è brutto in quasi tutti i settori... Tolto forse l'audio

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

26 minuti fa, LucioFire dice:

 

No vabbe. 

Io il 7 non l'ho vistoancora...ma la minaccia fantasma è brutto in quasi tutti i settori... Tolto forse l'audio

 

Si salva giusto lo scontro finale fra Obi Wan e Qui Gon da una parte e Darth Maul dall'altro.

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto ieri sera e sono rimasto deluso. Praticamente non vedo grosse differenze rispetto ai film precedenti, nessuna nuova idea che abbia catturato la mia attenzione ! Sono film fotocopia tenuti su da scene fatte a computer e dagli effetti sonori! Voto 5

Punto NP 2014 - Goodyear vector 4 seasons g2 --- 500L Cross 1.3mjt - Pirelli all season SF2

 

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, ilmerovingio dice:

Visto ieri sera e sono rimasto deluso. Praticamente non vedo grosse differenze rispetto ai film precedenti, nessuna nuova idea che abbia catturato la mia attenzione ! Sono film fotocopia tenuti su da scene fatte a computer e dagli effetti sonori! Voto 5

Computer? Da quello che ho letto il film su caratterizza per il poco uso della computer grafica... E quando è usata è poco invasiva 

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Visto il nuovo episodio di Guerre Stellari, sono abbastanza deluso, riprese confuse, personaggi poco credibili, tanta azione ma poca storia, ***...cosa ne pensate?

Modificato da Walker
Dai, niente spoiler ;)
Link al commento
Condividi su altri Social

Ragazzi, capisco che la voglia di discuterne è tanta, però come già accennato prima da Matteo cerchiamo di fornire un'opinione senza rivelare contenuti della trama, essenziali e non... almeno per qualche giorno. ;)

Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

Filologicamente corretto.

Davvero bella la fotografia, un poco meno il sonoro.

 

Ritmo forse troppo veloce ma non poteva essere altrimenti.

Qualche fugace momento "vabbeh" ma molti meno di quelli che tormentavano le mie aspettative.

 

Doppiaiota Abramo sapeva di rischiar l'incolumita sua e della sua stirpe fino alla quinta generazione: ha svolto un compitino perfettino, ben dentro ai binari, sapientemente mischiando elementi canonici collaudati della saga, senza guizzi d'ingegno ma pure con il dovuto rispetto.

 

Fin qui bene.

 

Ma ancora irto di perigli è il cammino di qui alla conclusione delle Guerre e, pur confortato da un buon inizio, attendo con una punta di preoccupazione mista ad impazienza, lo sviluppo dei capitoli successivi.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.