Vai al contenuto

Farsi rispettare da un bambino


Pandino

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 110
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

evita grane, spesso i genitori di figli del genere sono ancora peggio, per cui sopportalo ancora una lezione e, se continua a fare il fesso, aspetta all'uscita i suoi genitori con lui. Poi spieghi le cose in maniera calmissima e pacatissima, spiegando che la situazione ti sta mettendo in serio imbarazzo. Se va bene hai risolto la situazione. Se fanno gli aggressivi, fottitene ignoralo e dillo al sacerdote.. non prenderti troppi mal di pancia per gente del genere.

CI SEDEMMO DALLA PARTE DEL TORTO VISTO CHE TUTTI GLI ALTRI POSTI ERANO OCCUPATI

Link al commento
Condividi su altri Social

appena tornato da prendere i pargoli al catechismo ;)

...in effetti far aspettare ....i genitori all'uscita può essere una bella vendetta :roll:, anche se non so' poi come la metteresti con il tuo "principale" :razz:

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Mia moglie lavora, da sempre, con bambini ed ha fatto per un bel pò la catechista. Un giorno, uno dei fanciulli le disse una cosa talmente grossolana che face arrossire anche me, quando mi venne riferita. Una cosa enorme, soprattutto se uscita dalla bocca di un bambino di 7 anni. Quando la mamma lo venne a prendere, mia moglie la prese da parte e la ragguagliò sulle conoscenze anatomico-sessuali-erotiche del suo pupo. La risposta dell'esimia genitrice fu "E' IMPOSSIBILE che il mio piccolo le abbia detto una cosa simile. Ha sicuramente capito male, signorina.", il tutto con la grinta di chi non ammette repliche. Cosa possiamo aspettarci da bambini allevati in questo modo e ai quali tutto è permesso?

Pandino: parla assolutamente con i genitori, ma preparati a non essere ascoltato.

Non muoio nemmeno se m'ammazzano! Giovannino Guareschi 1943

Link al commento
Condividi su altri Social

perchè vergognarsi? volevi iniziare con quelli di 40 anni ? :lol:

tornando seri, IMHO dovresti puntare sul fatto che non c'è nulla è obbligatorio.cerca di stuzzicare l'orgoglio del bimbo responsabilizzandolo, cerca di fargli capire che se sta lì è per un suo volere, a quell'età non può mentire a se stesso.

se invece lo hanno costretto e viene controvoglia parla con chi ha preferito parcheggiarlo al catechismo senza preoccuparsi del profitto, anche se da come li hai descritti, penso che faranno orecchie da mercante cadendo dal pero.

ad ogni modo, se si aspetta a fine corso un sacramento puoi sempre mianacciare la non 'ammissione', almeno queste cose lasciamo che le meritino, soprattutto per rispetto ai compagni educati e volenterosi. ovviamente se si fa un out-out del genere, bisogna avere la forza di portarlo a termine e non rimangiarsi la parola all'ultimo.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

se tu fossi comunista potresti sempre mangiarlo:mrgreen:

sorry ma non sono riuscito a resistere:angelo:

"Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi vergogno un po'...:oops:

...da ieri sono catechista per i bambini di 5^elementare...niente problemi, ma...c'è uno che durante la mia "lezioncina" non segue e disturba in maniera pesante...ho provato più volte a richiamarlo, inizialmente con calma e poi scaldandomi sempre di più fino a urlare in tedesco :lol::(r...il punto è che quando lo riprendo si mette a ridere e se ne sbatte altamente...non volevo arrivare a chiamare i genitori (che lo portano col Cayenne fin sotto alla porta) per dire che il figlio si comporta così così cosà...come posso fare?

Alfa Romeo Giulietta, 1.4 TBI Multiair 170 CV Exclusive (2013)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.