Inviato 29 Novembre 201212 anni fa La strumentazione a me sembra vera e accesa. Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 4 Dicembre 201212 anni fa stanno diventando di un volgare ste pubblicità.....mah Si........ Il profilo è molto "cafonal". Super "cafonal".......
Inviato 4 Dicembre 201212 anni fa stanno diventando di un volgare ste pubblicità.....mah qui urge una citazione Allora hanno centrato perfettamente l'immagine dell'auto elettrica secondo l'americano medio :D http://www.youtube.com/watch?v=4B1zCMSSvqc
Inviato 4 Dicembre 201212 anni fa qui urge una citazione han voluto sfatare il mito cmq c'è sempre qualche mezzo richiamo all'Italia, vedendo anche gli altri spot per le 500L, di certo non ne nascondono l'origine; anche se è ben diverso da come lo fanno notare i tedeschi per le loro auto Modificato 4 Dicembre 201212 anni fa da hankel
Inviato 4 Dicembre 201212 anni fa molto bello il nuovo display!! potrebbero anche metterlo sulle versioni europee.. "Non ti ho tradito, dico sul serio. Ero rimasto senza benzina, avevo una gomma a terra, non avevo i soldi per prendere il taxi, la tintoria non mi aveva portato il tait, c'era il funerale di mia madre, era crollata la casa, c'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavalette, non è stata colpa mia, lo giuro su Dio!!"
Inviato 4 Dicembre 201212 anni fa adesso possono succedere 2 cose: o si accaparrano anche la fetta di mercato "etero" o perdono anche quella "omosessuale" o sono stati geniali o immensamente coglioni... non giudico... ma ho una mia idea
Inviato 13 Aprile 201312 anni fa Buondì ! Chiedo venia agli amministratori per non aver usato il motore di ricerca prima di creare un inutile post:sorry: Quindi procedo ripostando le buone nuove: http://green.autoblog.com/2013/04/13/fiat-500e-$32,500-lease-$199-month/ 2013 Fiat 500E EV First Drive ? Review ? Car and Driver . “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews