Vai al contenuto

Blue&Me con Smartphone: cosa vi piacerebbe avere? SONDAGGIO


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 32
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Secondo me come feature va già bene, magari un integrazione con i nuovi sistemi di riconoscimento vocale(siri e google now) non sarebbe male.

Comunque curarne un pò di più la compatibilità già non sarebbe male.

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Maggior compatibilità

Connessione 3G per avere aggiornamenti realtime su traffico/meteo/funzione e-Call in caso d'incidente

Miglior integrazione comandi vocali (es. siri e google now) con scrittura SMS via dettatura

Aspetti social meglio evitare, almeno che non si tratti di cose da utilizzare ad auto ferma ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

,.-

Aspetti social meglio evitare, almeno che non si tratti di cose da utilizzare ad auto ferma ;)

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Bisogna migliorare la compatibilità, accade che alcuni telefoni non siano compatibili o lo siano solo a metà (con il mio non connetteva se salivo in auto a bluetooth già acceso) per rubrica e chiamate. Il lettore sms invece non ha mai funzionato. Prima tutto ciò, poi si penserà agli aspetti social e compagnia...

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, la compatibilità con molti dispositivi non è semplice. Ma dato che grazie al blue&me io posso ottenere una marea di dati del veicolo ( velocità,marcia attuale,num.giri,consumo, luci veicolo e molto altro), io da questi dati cosa potrei fare di innovativo (sfruttando l'hardware recente degli smartphone come internet, GPS, accellerometro ecc.) ?

Cioè prelevo tutti i dati del veicolo e li elaboro su smartphone sfruttando il 3G e l'hardware dei disposivi attuali.

Non so se mi sono spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, la compatibilità con molti dispositivi non è semplice. Ma dato che grazie al blue&me io posso ottenere una marea di dati del veicolo ( velocità,marcia attuale,num.giri,consumo, luci veicolo e molto altro), io da questi dati cosa potrei fare di innovativo (sfruttando l'hardware recente degli smartphone come internet, GPS, accellerometro ecc.) ?

Cioè prelevo tutti i dati del veicolo e li elaboro su smartphone sfruttando il 3G e l'hardware dei disposivi attuali.

Non so se mi sono spiegato bene.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lo so, la compatibilità con molti dispositivi non è semplice. Ma dato che grazie al blue&me io posso ottenere una marea di dati del veicolo ( velocità,marcia attuale,num.giri,consumo, luci veicolo e molto altro), io da questi dati cosa potrei fare di innovativo (sfruttando l'hardware recente degli smartphone come internet, GPS, accellerometro ecc.) ?

Cioè prelevo tutti i dati del veicolo e li elaboro su smartphone sfruttando il 3G e l'hardware dei disposivi attuali.

Non so se mi sono spiegato bene.

Una bella app che mi analizzi lo stile di guida e mi dica se ho margini di miglioramento nei consumi?

Alfiat Bravetta senza pomello con 170 cavalli asmatici che vanno a broda; pack "Terrone Protervo" (by Cosimo) contro lo sguardo da triglia. Questa è la "culona".

Link al commento
Condividi su altri Social

Ottime idee. Io lavoro al Centro Ricerche Fiat e sto' appunto sentendo quelle idee che normali utenti vorrebbero sul proprio smartphone (interfacciato con l'auto).

Le vostre idee poi saranno prese in considerazione ed è possibile che saranno implementate in una o piu' app per smartphone.

L'idea dell' eCall è molto valida (anche perchè se non sbaglio blue&me trasmette anche info sull'apertura di eventuali airbag).

Continuate pure !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.