Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Fiat 500L Trekking 2013

quanto ti piace la Fiat 500L Trekking? 260 voti

1. 1. quanto ti piace la Fiat 500L Trekking?

• • Molto
      116
    • • Abbastanza
      85
    • • Poco
      25
    • • Per niente
      30

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Featured Replies

• Risposte 1.2k
  • Visite 356.6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Most Popular Posts

• si, si chiama rigenerazione del FAP  . Utilizzare auto diesel per tragitti brevi ed urbani  è l'uso peggiore che se ne possa fare.

• Massima solidarietà .  Io un pensierino ce lo farei 500x è migliore di 500L in quasi tutto, eccetto abitabilità e bagagliaio.

Inviato

Nel topic della 500 L ne tessevo lodi puntando il dito solo su due/tre piccoli dettagli, che mi auguravo sarebbero in futuro arrivati...

Un colore metalizzato che non fossero i tristi (mi scusino i compratori, ma l'aggettivo in questo caso è sinonimo di serioso, tutto qua...) verdone toscana e bordeaux scuro, tipo il giallo che a me aveva colpito tanto... E sta a vedere che questo colore di lancio della trekking è metalizzato.

Poi chiedevo un possibile assetto o allestimento sportivo, per renderla un pò più auto da "giovane uomo", con raccomandazione particolare per lo scarico dietro cromato.

Tempo due settimane e arriva questa... Se avessi appena preso una 500 L normale sarei abbastanza inferocito, perchè questa trekking è praticamente quello che la mia testa chiedeva per rendere la 500 L il più possibile adatta al mio gusto e mie esigenze.

Ovvero la 500 L in se in quanto ottima e gradevole auto, però "virilizzata" e con uno bello scarico nel posteriore, e spero, ma qua non siamo sicuri, un colore vivace metalizzato, che nel 2012/2013 non mi pare vero fossi costretto a scegliere un pastello in alternativa ai metalizzati bordeaux maglione del nonno e verdone scuro/serio toscana.

Inviato

Ho i miei dubbi riguardo al fatto che le colorazioni della US Spec arrivino da noi.... le US sono indirizzate a tutt'altro pubblico rispetto alle nostre...

Ben felice di essere smentito...

Inviato
E' un allestimento, non è che si siano svenati per farla.
Tanto industrialmente parlando secondo me la trekking alla fiat gli costa uguale uguale. Paraurti diversi e qualche codolino nei passaruota non aumenta certo il costo di produzione

Alt un attimo... I componenti i un auto non sono i pezzi di Lego...

Dei profili in plastica devi idearli, progettarli (compresi i relattivi attacchi), progettare le moifiche alla carrozzeria per poterli montare, realizzarli e testarli (aerodinamica e resistenza), produrli (fino a 10 anni dopo l'uscita dal mercato della vettura) ed infine assemblarli.

Mai nessuno ha parlato di svenamenti. Ma di sicuro COSTA.

E non poco.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Inviato
Alt un attimo... I componenti i un auto non sono i pezzi di Lego...

Dei profili in plastica devi idearli, progettarli (compresi i relattivi attacchi), progettare le moifiche alla carrozzeria per poterli montare, realizzarli e testarli (aerodinamica e resistenza), produrli (fino a 10 anni dopo l'uscita dal mercato della vettura) ed infine assemblarli.

Mai nessuno ha parlato di svenamenti. Ma di sicuro COSTA. E non poco.

Inviato
Sarò matto, ma questa macchina mi piace tantissimo! :D

decisamente anche a me :) ma è cromato il centro del volante??o una copertura momentanea?:pen: