Inviato 10 Dicembre 201213 anni fa dody cerca di non utilizzare titoli discussione così generici, altrimenti se tutti facessero così sarebbe inutile avere tante discussioni Ricordati di USARE la CORSIA più a DESTRA
Inviato 13 Dicembre 201213 anni fa Autore ..l'han fatto a 3 ruote o è ancora vecchio stile? si vede proprio che hai una grande esperienza in fatto di scooter !
Crea un account o accedi per lasciare un commento