Vai al contenuto

quanto ti piace la skoda Octavia 2013?  

84 voti

  1. 1. quanto ti piace la skoda Octavia 2013?

    • • Molto
      41
    • • Abbastanza
      24
    • • Poco
      17
    • • Per niente
      2


Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 131
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Le Octavia diesel si arricchiscono dell'allestimento intermedio Executive :

Prezzi :

Benzina :

1.2 TSI (105Cv) :

Active : 18.610€

Ambition : 19.270€

1.4 TSI (140Cv) :

Elegance : 22.310€

1.8 TSI (180Cv) :

Elegance : 24.310€

1.8 TSI DSG (180Cv) :

Elegance : 25.960€

Diesel :

1.6 TDI (105Cv) :

Ambition : 21.870€

Executive : 22.700€

Elegance : 22.910€

1.6 TDI DSG (105Cv) :

Ambition : 23.520€

Executive : 24.350€

Elegance : 24.560€

2.0 TDI (150Cv) :

Ambition : 23.870€

Executive : 24.700€

Elegance : 24.910€

2.0 TDI DSG (150Cv) :

Ambition : 25.520€

Executive : 26.350€

Elegance : 26.560€

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di non creare doppie discussioni provocando l'ennesimo intervento del moderatore...posso chiedere il Vs parere sulla nuova Skoda Octavia berlina? Affidabilità, motore (TSI 1.4 Cv 140) qualità, spaziosità e comfort di guida reggono il confronto con la cugina tedesca Golf 7?? è un auto adatta alla famiglia?

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero di non creare doppie discussioni provocando l'ennesimo intervento del moderatore...posso chiedere il Vs parere sulla nuova Skoda Octavia berlina? Affidabilità, motore (TSI 1.4 Cv 140) qualità, spaziosità e comfort di guida reggono il confronto con la cugina tedesca Golf 7?? è un auto adatta alla famiglia?
Il problema è mantenere una velocità di pensiero che sia superiore alla velocità della macchina.

E NON VALE SOLO NEL RALLY!!! :§

Gli accenti? Usiamoli bene! Gli accenti in italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

salve , proprio oggi ho visto e provato da Brotini la nuova octavia 1.6 tdi..

Devo ammettere che la mia octavia (my2009) al lancio mi colpì maggiormente...

la linea dell'ultima ricorda troppo la rapid..gli interni sono ben fatti, ma certe originalità della serie che possiedo io sono andate perdute...

Mi chiedo ed ho chiesto per quale cavolo di motivo hanno tolto il pedale a tavoletta????

( vi sembrerà un assurdità ma peserà molto se scegliere o non scegliere la nuova octavia..almeno per il sottoscritto!)

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo giro sulla octavia .oggi ho provato il 1.6 tdi automatico..

devo dire che il dsg a 7 rapporti và davvero bene...

più la guardo e più rimango scontento di alcuni particolari ed alcune economie non più accettabili per una auto del segmento.

Ha ancora l'asticella nel vano motore

hanno tolto la moquette dai ripiani interni e nella parte centrale della plancia( laterale al cambio)

i materiali del pannello porta fanno schifo..di plasticaccia dura ..anzichè morbida come la serie che posseggo

potrei ancora continuare...

Dopo almeno 12 anni la prima vera delusione da skoda

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

Venerdi sono passato a vederla. Allora.

Esternamente:

- era una Ambition 1.6 TDI dsg color argento con i cerchi in lega da 16, configurazione abbastanza triste :( . Però l'auto è molto proporzionata, mi è piaciuto soprattutto il posteriore...nulla è fuori posto, però l'assetto (soprattutto quello anteriore) mi è sembrato troppo alto. Con i cerchi da 17, l assetto sportivo e magari i led-xenon già cambia molto.

Internamente:

- bella sorpresa, alla faccia delle Skoda che dovevano posizionarsi verso il basso: plastiche morbide su tutta la plancia (tranne il cassetto), vellutino nei portaoggetti del pannello porta e accoppiamenti precisi dappertutto. Un abitacolo bello curato (meglio della Nuova Leon anche se non arriva al livello della Golf) senza strafare, bravi.

Spazio interno MOSTRUOSO, dietro sembrava di stare in una limuosine :lol: soprattutto se pensiamo che berline ben più grosse (Insignia, C5...) non offrono lo stesso spazio. Stesso discorso per il baule, davvero immenso e in più qui abbiamo la comodità della quinta porta. Insomma berlina (come piace a me) ma pratica!

Insomma, mi ha convinto! Una volta presa in una bella configurazione risulta proprio un auto piacevole e completa sotto tutti gli aspetti.

Link al commento
Condividi su altri Social

Venerdi sono passato a vederla. Allora.

Esternamente:

- era una Ambition 1.6 TDI dsg color argento con i cerchi in lega da 16, configurazione abbastanza triste :( . Però l'auto è molto proporzionata, mi è piaciuto soprattutto il posteriore...nulla è fuori posto, però l'assetto (soprattutto quello anteriore) mi è sembrato troppo alto. Con i cerchi da 17, l assetto sportivo e magari i led-xenon già cambia molto.

Internamente:

- bella sorpresa, alla faccia delle Skoda che dovevano posizionarsi verso il basso: plastiche morbide su tutta la plancia (tranne il cassetto), vellutino nei portaoggetti del pannello porta e accoppiamenti precisi dappertutto. Un abitacolo bello curato (meglio della Nuova Leon anche se non arriva al livello della Golf) senza strafare, bravi.

Spazio interno MOSTRUOSO, dietro sembrava di stare in una limuosine :lol: soprattutto se pensiamo che berline ben più grosse (Insignia, C5...) non offrono lo stesso spazio. Stesso discorso per il baule, davvero immenso e in più qui abbiamo la comodità della quinta porta. Insomma berlina (come piace a me) ma pratica!

Insomma, mi ha convinto! Una volta presa in una bella configurazione risulta proprio un auto piacevole e completa sotto tutti gli aspetti.

sicuramente è la prima skoda che vedi..ripeto caduta di qualità enorme..

stramo che ti sia piaciuto il posteriore ..3 diverse concessionarie (importanti) si lamentavano che non riuscivano a distinguerla dalla rapid..

aspetto la wagon a fine maggio poi vedrò se abbandonare skoda

«Io la marcia dei quarantamila non avrei saputo organizzarla. E di Cuccia in Mediobanca non sapevo che dire. A me piacevano le macchine e basta».

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...
sicuramente è la prima skoda che vedi..ripeto caduta di qualità enorme..

stramo che ti sia piaciuto il posteriore ..3 diverse concessionarie (importanti) si lamentavano che non riuscivano a distinguerla dalla rapid..

aspetto la wagon a fine maggio poi vedrò se abbandonare skoda

Link al commento
Condividi su altri Social

Ho avuto modo di vederla in concessionaria (quando sono andato a ordinare la mia Fabia Montecarlo) beh a me è piaciuta molto e soprattutto fatta molto bene. Era esposta accanto alla "vecchia".

P.S. La sw è veramente molto bella. Secondo me sarà un successo.

 

AP_pride_Banner.png.b098ada54b2a2afcd62019f591032a10.png

 

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.