Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Acquisto Delta 1.9 TST Platinum...

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Praticamente mi costerà di più mantenere la Delta per via del bollo e anche dei consumi e, rispetto alla Giulietta 2.0mjet, va praticamente uguale...

Non che mi dispiaccia ma credo che concentrerò la mia ricerca su Giulietta....:(((

P.S. cmq gli interni della Delta Platinum sono una figata pazzesca...

• Risposte 49
  • Visite 5.5k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato

Cosa ti impedisce di prendere una Delta Platino col 2.0? :)

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato
  • Autore

In effetti,nulla....solo che sono molto rari i 2.0 forse più del 1.9..cmq do un'occhiata su autoscout...

Inviato
  • Autore

Ragazzi riprendo la discussione per un'altra domanda....

Ok la Delta rispetto alla Giulietta dinamicamente è inferiore...e,giusto x capire,rispetto alla G.Punto che ho con i cerchi da 16" di cui sono soddisfatto dal comportamento dinamico,come si comporta la Delta con i cerchi da 17"?

Inviato

Ok la Delta rispetto alla Giulietta dinamicamente è inferiore...e,giusto x capire,rispetto alla G.Punto che ho con i cerchi da 16" di cui sono soddisfatto dal comportamento dinamico,come si comporta la Delta con i cerchi da 17"?

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Inviato

come già confermato in maniera puntuale da edolo, Delta (sia coi 16 che coi 17) ha una buona dinamica ed è sempre stabile e sicura. Manca in precisione rispetto all'Alfa questo è chiaro ma non dimentichiamoci mai la sua naturale destinazione d'uso.

Se dotata di sospensioni elettroniche la situazione migliora molto in termini di piacere di guida, pur rimanendo (a titolo personale) un gradino sotto Giulietta. Ed è giusto così per il sopracitato motivo.

Detto questo, stai puntando ad una vettura che per contenuti, dotazioni, confort e prestazioni sa essere un punto di riferimento nella categoria... quindi un'ottima scelta.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Inviato

Molto meglio delta di Gpunto, imho il suo grosso difetto è lo sterzo, ma ormai sono finiti i tempi di servo idraulici a mo' 147.

Personalmente pure lo sterzo della puntona non mi piace, quindi fai un po' tu...

Inviato
  • Autore

Grazie per le risposte ragazzi...se tutto va bene prossimamente riuscirò a provare la Delta con il 1.9 TST...se non rimarrò deluso, penso proprio che farò il passo....voglio togliermi la soddisfazione di avere quasi 200cv sotto il sedere ma senza rinunciare a spazio comfort e tutto sommato con dei consumi umani...

• 2 settimane fa...
Inviato
  • Autore

Ciao ragazzi, chiedo umilmente ancora dei consigli x affinare al meglio la mia scelta finale! :-)

Dai precedenti post, avrete capito che sono fortemente interessato a diventare un possessore della Delta 1.9 TST da 190cv nella versione ultra full.Dotata con rss, tettoapr,xeno,magic park,navi,pelle frau ecc (usata non nuova)...ma ho ancora alcuni dubbi/domande da porvi per aiutarmi nella scelta finale...

Riassumo le domande qui sotto:

1.quali differenze ci sono fra il mod.2011 e la prima versione uscita nel 2008,apparte la calandra diversa?

2.il tasto SPORT sulla plancia,indica la presenza delle sosp.elettroniche RSS?Se si, premendo il tasto il motore cambia anche in reattività o cambiano solo sterzo e sospensioni?

3.i fari allo xenon se montati aftermarket, hanno l'efficacia degli originali?e montarli è cosa semplice o complicata?

4.vi risultano problemi di affidabilità su questo motore?

5.cambiare la calandra mettendo l'ultima del mod. 2011 non dovrebbe essere difficoltoso vero?

Scusate per la lunghezza del post, spero di esser stato il più chiaro possibile...vi chiedo di rispondere eventualmente anche solo ad alcuni punti delle domande, sono ben accette comunque... :-)

Saluti e grazie per le eventuali risposte

Giuseppe