Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Autopareri

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

auto metano sui 10mila euro?

Featured Replies

• Risposte 191
  • Visite 18.9k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Inviato
  • Autore
Dal momento che l'auto gassata costa di più alla produzione ed ha più domanda di un benzina, il prezzo dovrebbe essere ovviamente più alto.

Forzando un indentico prezzo, la casa perde un sacco di margine e, a lungo andare, questo non è certo "sano" dal punto di vista economico.

Per questo è probabile che eventuali incentivi servano alle case per recuperare marginalità sulle vetture gassate.

Modificato da Laura2

Inviato
però io avevo letto che per avere il contributo devi compilare un modulo e poi entro 90 giorni sei costretta a prendere la macchina. Non credo che i venditori facciano prezzi più alti solo per impedire che quei pochi che avranno il contributo possano spuntare un prezzo più basso. Di certo la macchina mi servirebbe ora perché la 145, come mi hai chiesto, di pezzi non ne perde molti, credo che ne abbia già persi quasi tutti:(:mrgreen:
Inviato
però io avevo letto che per avere il contributo devi compilare un modulo e poi entro 90 giorni sei costretta a prendere la macchina. Non credo che i venditori facciano prezzi più alti solo per impedire che quei pochi che avranno il contributo possano spuntare un prezzo più basso. Di certo la macchina mi servirebbe ora perché la 145, come mi hai chiesto, di pezzi non ne perde molti, credo che ne abbia già persi quasi tutti:(:mrgreen:Scusa tra tutti i post sono andata in confusione, ammettendo di prendere l'auto subito, che alternative ho, stando sul GPL, alla Opel Corsa che costa 10.800?
Inviato
  • Autore
La Seat e la KIA esistono in GPL. Relativamente al prezzo, occorre andare in concessionaria per capire esattamente come stanno le cose. Paradossalmente queste promozioni delle case talvolta fissano dei prezzi superiori a quanto si può spuntare sul mercato.
Inviato
La Seat e la KIA esistono in GPL. Relativamente al prezzo, occorre andare in concessionaria per capire esattamente come stanno le cose. Paradossalmente queste promozioni delle case talvolta fissano dei prezzi superiori a quanto si può spuntare sul mercato.

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.