Vai al contenuto

New Alfa MiTo 2013 by Crisho*


Messaggi Raccomandati:

visto che le idee in testa me le mettete voi con certi nomignoli...

direi che il passo da fare sarebbe più facile di quanto previsto, se disgraziatamente decidessero mai di fare un restyling di miTo...

che ne dite? passo anche al posteriore o mi fermo qua?

alfamito2013crisho.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 82
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Sicuramente un grande passo avanti!

Anche se secondo me dovrebbe essere caratterizzata di più e purtroppo i limiti della MiTo io li vedo soprattutto in un corpo vettura eccessivamente piramidale, soprattutto visto da dietro.

1986 Renault 4 950 TL

1994 Volvo 940 2.0i Polar

La mia pagina su bikepics: http://www.bikepics.com/members/caronte/

Link al commento
Condividi su altri Social

i limiti della MiTo io li vedo soprattutto in un corpo vettura eccessivamente piramidale, soprattutto visto da dietro.

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore a mio parere andrebbe più che bene così come sta, ma già che ci sono ho preferito dare una rinfrescata...modifiche minime

parte del paraurti bassa trapiantata da giulietta, più pulita e lineare

ottiche dei fari riprese da 4c concept, abbandonando definitivamente le cornici che io trovo leggermente odiose, il risultato a mio parere è più piacevole e ingrandisce il faro, infatti le cavità dei fari sono esattamente della dimensione e forma del fanale originale quindi volendo le modifiche da farci sono minime...

a me piace

culomito.jpg

bannerautopareri.jpg.cb599d67ada2246b0cfb768ec79a5832.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

il posteriore a mio parere andrebbe più che bene così come sta, ma già che ci sono ho preferito dare una rinfrescata...modifiche minime

parte del paraurti bassa trapiantata da giulietta, più pulita e lineare

ottiche dei fari riprese da 4c concept, abbandonando definitivamente le cornici che io trovo leggermente odiose, il risultato a mio parere è più piacevole e ingrandisce il faro, infatti le cavità dei fari sono esattamente della dimensione e forma del fanale originale quindi volendo le modifiche da farci sono minime...

a me piace

culomito.jpg

Da piccolo mi vedevo su un'Alfa cattiva, prestante e tagliente. Da grande il findus-style mi ha infranto i sogni d'infanzia.  -  Cit. 22/06/2012 (MiTo ndr)
Chiaro che tra il "dire" ed il "fare" c'è di mezzo il "sai driftare?"  -  Cit. 18/02/2016 (BRZ ndr)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.